Belen Rodriguez insultata: il gesto social ha fatto scoppiare la polemica
Belen Rodriguez, che svista: l’errore su instagram non è passato inosservato
La moglie di Stefano De Martino è sempre molto attiva sui social. Difatti non c’è un solo giorno in cui la showgirl di origini argentine non pubblichi post, video e foto sulla sua vita privata o sulla sua vita lavorativa direttamente sul profilo personale instagram. Si segnala che in queste ultime ore ha pubblicato diverse immagini di sè in posa. Peccato che nella didascalia abbia commesso una gaffe notata da diversi suoi follower. Cosa ha scritto? Invece di scrivere disagio con una g l’ha scritto con due: “Le pose di Belen, che disagio l’autoscatto…”
Stefano De Martino, sua moglie è finita al centro delle polemiche: “Non sai parlare”
Come detto precedentemente l’errore commesso da Belen Rodriguez è stato notato dalla maggior parte dei suoi follower, che non si sono certo fatti sfuggire l’occasione per muovere pesanti critiche nei suoi confronti: “Che disagio avere i milioni e non saper parlare…” E tra i più critici c’è anche chi le ha consigliato di mettere a frutto tutti i soldi che ha guadagnato fino a questo momento comprandosi un libro e aprire un po’ la mente. Un altro follower invece ha colto la palla al balzo per prendere un po’ in giro la conduttrice di Mediaset, la quale pare potrebbe essere sostituita alla guida de Le Iene (Paola Di Benedetto si è già proposta per prendere il suo posto): “Disaggio e cultura in mano…”
Nessuna reazione da parte della conduttrice: silenzio insolito
Questi attacchi pare non abbiano però scomposto più di tanto Belen Rodriguez, la quale non solo non ha modificato il post su instagram in cui ha commesso l’errore, ma neppure ha risposto a nessuno dei suoi follower che hanno mosso critiche nei suoi confronti. Un atteggiamento ritenuto assi strano un po’ da tutti i suoi fan, visto che la moglie di Stefano De Martino non è certo mai stata una donna che si nasconde dietro ad un dito rispondendo per le rime a tutti. Come mai stavolta ha preferito tacere? Non vorrà alimentare ulteriori polemiche o sarà troppo indaffarata in questo periodo? in attesa di scoprirlo si segnala inoltre che la presentatrice di Mediaset è finita recentemente al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv. Difatti quest’ultima pare che nella prossima stagione tv non sarà alla conduzione né di Tu si que vales né tantomeno de Le Iene. Il motivo? In base ad alcuni rumor sembra abbia sentito la necessità di stare più vicina alla sua famiglia.