X


Barbara d’Urso molto scossa: “E’ inaccettabile”, accaduta una tragedia

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso infortunio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non ha dubbi sulla tragedia: “La morte di un bambino è sempre inaccettabile”

In queste ultime ore è successa una vera e proprio tragedia che ha scosso la maggior parte degli italiani. In pratica degli youtuber su un SUV si sono scontrati contro una Smart ieri pomeriggio a Roma. E purtroppo a causa di questo incidente un bambino è morto all’età di 5 anni. I suddetti youtuber sono finiti ben presto nell’occhio del ciclone perchè è venuto a galla che avrebbero noleggiato una Lamborghini (proprio l’auto dell’incidente) per fare una challenge. Questa notizia ha colpito nel profondo pure Barbara d’Urso, che in uno stringato post su twitter non ha fatto mistero di ritenere sempre inaccettabile la morte di un bambino: “La morte di un bambino è sempre inaccettabile…”

Barbara d’Urso esprime tutte le sue perplessità sulla drammatica faccenda: il suo amaro sfogo

Successivamente la presentatrice di Pomeriggio Cinque, venendo a conoscenza di questa incredibile challenge per cui questi youtuber dovevano stare sulla suddetta Lamborghini senza mai scendere per ben 50 ore consecutive, non ha certo nascosto tutte le sue perplessità, anche se ovviamente ha tenuto a precisare che bisogna accertare che i fatti siano andati come pare: “Bisogna comunque accertare i fatti, ma certo se fosse andata davvero così…” Insomma anche la conduttrice di Canale 5, la quale ieri è intervenuta a La vita in diretta da Alberto Matano subito dopo i Funerali di Silvio Berlusconi, non ha certo nascosto il suo stupore e anche un po’ di amarezza su questa faccenda. Si ricorda che il bambino di 5 anni è morto, ma sua madre e sua sorella sono fortunatamente rimasti in vita.

Periodo non facile per la presentatrice sempre più isolata: è successo tutto in questi ultimi giorni

Per Barbara d’Urso questo non è certo un periodo affatto semplice. Difatti quest’ultima dapprima è stata costretta a subire la battuta in diretta del suo collega Paolo Del Debbio subito dopo la fine dell’intervista, e il giorno dopo è stata attaccata duramente da Selvaggia Lucarelli per quello che ha detto ai microfoni di FanPage.it poco prima di entrare in Chiesa per assistere ai Funerali di Silvio Berlusconi a Milano. Diverse voci di corridoio hanno riportato che quest’ultima sarebbe sempre più lontana da Mediaset, tanto che avrebbe iniziata a guardarsi intorno. E c’è chi ha già scommesso sui social che dopo la morte di Berlusconi il suo futuro nell’Azienda di Cologno Monzese sia sempre più plumbeo. Sarà vero?