X


Barbara D’Urso smentisce le voci sull’addio alla tv: “Sono corteggiatissima”

Scritto da , il Giugno 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

La conduttrice liquida le voci sul suo presunto addio alla tv: “Nessun piano B”

Mai come in quest’ultima stagione è al centro di rumors ed indiscrezioni sul suo futuro televisivo Barbara D’Urso: rimarrà a Mediaset? Passerà sulla Rai1? Oppure addirittura c’è chi ipotizza il suo addio al piccolo schermo. Adesso a chiarire definitivamente una volta per tutto quali sono i suoi prossimi progetti ci ha pensato la conduttrice stessa in una lunga intervista al magazine Gente. Infatti, alla giornalista che le chiedeva se la sua nuova agenzia di eventi sia una sora di piano B lavorativo lei ha risposto piccata:

“No. In realtà tra tv, podcast e teatro sono corteggiatissima sul fronte del lavoro che non ho bisogno di piani B. Direi invece che i miei impegni professionali sono tutti piani A.”

Barbara D’Urso, riflessione sulla sua vita privata: “Sono rimasta con i piedi per terra”

Oltre a parlare della sua nuova attività lavorativa, la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è sbilanciata anche sul suo privato. La D’Urso a 66 anni compiuti, in tv e sui social si mostra sempre al top ed al magazine ha rivelato qual è il suo segreto:

“Il segreto è pensare positivo. I momenti brutti e dolorosi li viviamo tutti, ma anche da quelli si può cogliere uno spiraglio di sole e usarlo per costruire qualcosa di bello.”

E poi ancora la conduttrice campana ha ammesso che ama circondarsi di persone autentiche e semplici ed infine ha aggiunto:

“Mi ritengo fortunata perché nonostante viva la popolarità da 45 anni sono riuscita s rimanere con i piedi per terra, sono una che ama rapportarsi con tutti.”

La conduttrice approderà a Ballando con le stelle? Le ultime indiscrezioni

Di recente Barbara D’Urso ha fatto preoccupare i suoi fan non nascondendosi di essersi sottoposto a dei controlli medici, fortunatamente andati bene. Per quanto riguarda il suo futuro televisivo, invece, da settimane è al centro dei rumore che la vedrebbero passare, dopo decenni su Mediaset, in Rai. Più nel dettaglio la D’Urso sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per approdare a Ballando con le stelle non come concorrente ma più verosimilmente come giurata o opinionista. Del resto la stessa Carlucci a Tv Talk aveva confessato che da anni invita la D’Urso nel suo show di ballo: per il prossimo anno accetterà?