Barbara d’Urso rimasta senza parole: battuta infelice di un giornalista
Frase inaspettata alla conduttrice al Tg5 speciale dedicato all’ex premier: cosa è successo
Questa mattina la nota conduttrice Barbara d’Urso ha preso parte allo speciale del Tg5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi, l’ex Presidente del Consiglio. Il giornalista Paolo Del Debbio ha fatto rimanere senza parole la presentatrice di Pomeriggio 5, per averla salutata pronunciando le testuali parole:
“Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi perchè l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare tranquillamente”.
La nota presentatrice amareggiata per la perdita dell’imprenditore: “Ho nel cuore una tristezza profondissima”
Sono tanti i personaggi dello spettacolo sconvolti dalla morte di Silvio Berlusconi, e tra questi c’è anche Barbara d’Urso. La popolare conduttrice nella giornata di oggi è stata ospite di Paolo Del Debbio e Cesara Buonamici per lo speciale del Tg5 in cui è stato ricordato ancora una volta l’ex Presidente del Consiglio. La presentatrice ha esternato tutta la sua amarezza per la perdita dell’imprenditore:
“Ho nel cuore una tristezza profondissima, sono qua perchè mi avete chiesto di fare questo collegamento e al volo siamo venuti qua nello studio di Pomeriggio 5″.
Ha continuato il suo discorso ricordando l’intervista fatta al politico scomparso: “Sono molto fortunata perchè mi stimava moltissimo e mi voleva moltissimo bene. Ora sono triste, so che è retorico, ma per me lui era davvero immortale”. Dopo aver precisato che era a conoscenza dei problemi di salute del ledader di Forza Italia ha ammesso di essere rimasta spiazzata dal decesso dello stesso: “Sapevo che non stava bene, ma non me l’aspettavo“.
Retroscena svelato da Barbara d’Urso su Silvio Berlusconi: “Curava i dettagli di tutto”
La conduttrice che è stata devastata ha imparato tanto dall’ex Presidente del Consiglio: “Mi guardava molto in televisione, è venuto molte volte in trasmissioni da me”. A tal proposito ha svelato un retroscena sulla sua conduzione al format La Pupa e il Secchione Show: “Dopo la prima puntata mi ha chiamato e mi ha detto sei bravissima, ma secondo me ti stavano meglio i capelli nel promo della trasmissione, ti aggraziavano di più. Curava i dettagli di tutto“. Per concludere Paolo Del Debbio si è fatto sfuggire una battuta di troppo indirizzata alla sua ospite, dato che al momento dei saluti finali l’ha autorizzata a lasciarsi andare alle lacrime. La reazione della diretta interessata non è sfuggita, per avergli risposto facendo un’espressione che ha reso evidente il suo fastidio.