Barbara d’Urso confermatissima da Mediaset: parla il giornalista
Oggi Roberto Alessi ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo BubinoBlog.it. Ed in questa occasione il redattore ha anche colto la palla al balzo per conoscere la sua opinione sul presunto abbandono della conduttrice alla guida da tantissimi anni di Pomeriggio Cinque. A tal proposito il direttore del magazine di gossipNovella 2000 ha escluso a priori che quest’ultima non sarà più alla guida del rotocalco pomeridiano di Canale 5 anche nella prossima stagione tv, nonostante non sia mai riuscita a vincere la sfida contro il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta:
“Barbara d’Urso la rivedremo nel suo contenitore Pomeriggio 5 a Mediaset….”
Pomeriggio 5 anticipazioni prossima stagione tv: la presentatrice ci sarà! L’ultimo scoop
Roberto Alessi, sempre in questa intervista rilasciata al portale tv BubinoBlog.it, dopo aver rivelato che Barbara d’Urso dovrebbe rimanere dov’è anche nella prossima stagione televisiva, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Canale 5 abbia fatto di tutto per avere la d’Urso ancora alla guida del noto rotocalco pomeridiano:
“Canale 5 l’ha voluta assolutamente ancora lì…”
Insomma dopo tantissimi rumor circolati in questi ultimi mesi le parole di Alessi hanno lasciato poco spazio a qualsiasi tipo di altre interpretazioni: la d’Urso, la quale giovedì scorso è rimasta senza parole nel momento in cui ha saputo della morte di Giulia Tramontano, rimarrà dov’è, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.
Las conduttrice e il suo ultimo saluto prima delle vacanze: “Ci vediamo a settembre”
Sul suo futuro in tv qualcosa aveva già fatto trasparire la stessa Barbara d’Urso sul finire dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque di questa stagione tv. Difatti quest’ultima, dopo aver salutato e ringraziato calorosamente il pubblico a casa per il grande affetto ricevuto in tutti questi mesi, ha promesso a tutti che ovviamente la rivedremo a settembre, anche se non ha specificato dove:
“Grazie amiche mie e amici miei che mi seguite da sempre e per sempre. Ci vediamo ovviamente a settembre. Il mio cuore è vostro…”
Molti però hanno interpretato queste sue parole come una conferma del fatto che anche nella prossima stagione televisiva presenterà il rotocalco pomeridiano di Canale 5. E in effetti pare che questa sia l’ipotesi più probabile in virtù anche di ciò che ha detto in queste ultime ore il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi, al portale Bubinoblog.it.