Lewis Capaldi ha una crisi durante un suo concerto: la reazione della conduttrice
Barbara d’Urso, nonostante ormai sia assente dal piccolo schermo dal 2 giugno, continua a cercare di essere vicina ai suoi numerosi fan condividendo foto, video e post su tutti i social. Ed in queste ultime ore ha condiviso un video in cui il cantante britannico Lewis Capaldi, durante un suo concerto, ha avuto una crisi (quest’ultimo è affetto da tempo dalla sindrome di Tourette). La presentatrice di Pomeriggio Cinque non ha potuto nascondere su twitter di essere rimasta davvero colpita dal modo in cui il pubblico ha reagito.
Barbara d’Urso rimasta sotto choc: “Avrei voluto abbracciare il pubblico che l’ha aiutato”
La presentatrice di Canale 5 ha quindi rivelato su twitter di aver tanto voluto abbracciare calorosamente tutto il pubblico perché hanno dimostrato una grandissima empatia nei confronti del loro beniamino Lewis Capaldi in estrema difficoltà riuscendo a dargli una grossa mano:
“Tanta voglia di abbracciare Lewis Capaldi e tutto il pubblico che l’ha aiutato in un momento di difficoltà…”
Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale è finita ultimamente al centro del gossip dopo aver ricevuto un mazzo di tulipani da una persona misteriosa, ha quindi dichiarato di considerare senza se e senza ma il gesto del pubblico come un atto d’amore incondizionato: “Questo è solo un grande amore…Punto!”.
La conduttrice commossa: “Dall’amore nasce sempre amore”
In questi ultimi giorni è circolata una notizia che ha fatto commuovere un po’ tutti. Di cosa si tratta? Un uomo ha deciso di mettere su una spiaggia uno scatolone pieno di palline da tennis con tanto di foto del suo cane venuto a mancare da poco: “Lui amava tanto la palla…Sentiti libero di prendere una palla per il tuo cane e spero che questo posto vi piaccia tanto quanto a noi…” Un gesto questo che ha commosso molto anche la stessa Barbara d’Urso, la quale ha condiviso su twitter questa news, e nella didascalia non ha fatto mistero di pensare che dall’amore non può che nascerne dell’altro: “Dall’amore nasce amore… E no, non sto piangendo…” E a pensarla come la presentatrice di Pomeriggio 5 anche tutti i suoi numerosi follower. Insomma anche stavolta il volto di Canale 5 ha dimostrato di avere una grande sensibilità e di essere sempre sul pezzo, nonostante sia in vacanza ormai da diverse settimane (tornerà a settembre con il suo rotocalco pomeridiano, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto).