“Ora sei finalmente libero dal dolore”, le parole commuoventi della conduttrice di Canale5
Una giornata da dimenticare quella di ieri, segnata dalla scomparsa di Silvio Berlusconi e dell’attore Francesco Nuti. Ore difficili soprattutto per Barbara d’Urso, legata al Presidente Mediaset, che ha sempre creduto in lei, e all’artista toscano, al quale aveva spesso dato spazio nelle sue trasmissioni. E proprio la scomparsa del 68enne ha atterrito la conduttrice di Canale5 ieri, già provata dal precedente lutto. Su Instagram Stories non ha potuto fare a meno di commentare con queste parole la notizia della scomparsa dell’attore:
“Giornata orribile davvero”.
Ha poi voluto parlare all’artista, scrivendo:
“Ciao Francesco. Ora sei finalmente libero dal dolore”.
L’attore, malato da tempo, è venuto a mancare a Roma ieri e a rendere nota la notizia è stata la figlia Ginevra.
Barbara d’Urso devastata per la morte di Francesco Nuti: lo sfogo sui social
La morte di Silvio Berlusconi e dell’attore toscano ha atterrito la conduttrice di Pomeriggio 5 che non ha potuto fare a meno di esternare il suo dolore sui social. Ha usato parole cariche d’affetto per ricordare il fondatore di Mediaset, preferendo poi mantenere il silenzio e vivere il dolore in intimità. Sempre con il sorriso sui social, pronta a regalare il buonumore ai suoi followers, questa volta la reazione della conduttrice è stata di grande sofferenza. “Sono davvero triste, punto”, queste le parole postate sui social dalla conduttrice distrutta dal dolore. Un doppio lutto che l’ha atterrita. Nessun buongiorno all’alba questa mattina, tra caffè, lezioni di danza e passeggiate con l’amica Angelica, da parte della signora dei pomeriggi di Canale5 che da ieri sera è in silenzio. Solo pagine nere sui suoi profili social, segno che ha deciso di vivere questo momento delicato con riservatezza.
Pomeriggio Cinque in pausa: quando tornerà in onda su Canale5 Barbara d’Urso
Sono iniziate con due brutte notizie le vacanze estive della conduttrice Mediaset. Ha dovuto infatti fare i conti non solo con la scomparsa di Silvio Berlusconi, ma anche con l’addio di Francesco Nuti. La presentatrice ha chiuso l’ultima edizione del rotocalco pomeridiano di Canale5 lo scorso 2 giugno, che tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 a settembre, presumibilmente a partire da lunedì 4 o 11. Resterà così a Mediaset a quanto pare. Ora la conduttrice dovrà riprendersi dal lutto, e non è escluso che possa trascorrere questi mesi estivi nella sua casa di Capalbio, circondata da tanti colleghi e amici.