Ballando, annuncio bomba di Milly Carlucci: “Giuria non è stata riconfermata”
Da noi a ruota libera, Milly Carlucci rompe il silenzio sulla giuria del suo show: “Non è stata riconfermata”
La puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha visto tra gli ospiti anche la conduttrice dello show di ballo di Rai1. La Carlucci si è sbilanciata poco sulle novità della prossima edizione del suo show ed ha glissato sui rumors che circolano in questi giorni su concorrenti, cast. A proposito della giuria di Ballando con le stelle 2023, invece, Milly ha lanciato la bomba smentendo tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi:
“La giuria non è stata riconfermata ma non è stata riconfermata perché noi stiamo facendo il cast di Ballando con le stelle poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e di tutto.”
Insomma, le sedie di Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni non sono così salde come alcuni siti hanno rivelato.
Barbara D’Urso sarà a Ballando con le stelle 2023? La conduttrice svela tutta la verità”
Altra voce insistente sulla prossima edizione dello show di Rai1 riguarda la possibilità del clamoroso passaggio di Rai di Barbara D’Urso proprio come giurata di Ballando. Milly Carlucci, però, ospite da Francesca Fialdini ha chiarito da dove sono nate le voci spiegando l’equivoco:
“Ci siamo viste anni fa perché era nata la possibilità che fosse ballerina per una notte, poi è sfumata completamente quindi ci siamo viste con grande cordialità per questo ma poi non si è fatto nulla.”
Insomma, la conduttrice ha voluto chiarire come stanno al momento i preparativi per la prossima stagione del suo show confessando che al momento lei e tutta la sua squadra sono impegnati a comporre il cast dei concorrenti di Ballando ma non è escluso che ci possano essere delle novità tra i giurati.
Milly Carlucci confessa nel talk di Francesca Fialdini: “Mai pensato di mollare il mio lavoro”
Infine, la conduttrice di Ballando con le stelle, ha concluso la chiacchierata con la padrona di casa di Da noi a ruota libera rivelando di essere ancora innamorata del suo mestiere: “Non ho mai pensato di mollare il mio lavoro magari riposarsi per tre ore sotto la palmetta ma dopo…”