Antonella Clerici a cuore aperto: “Un altro volo”, il traguardo della figlia
“Sei una ragazza fantastica, pronta a spiccare il volo”, la dedica commuovente della conduttrice di Rai1
Ha chiuso la sua terza edizione di È sempre mezzogiorno venerdì scorso, Antonella Clerici. Una stagione televisiva che ha confermato la fidelizzazione del pubblico di Rai1 per i programmi condotti dalla presentatrice di Legnano ed è stata ricca di novità ed impegni. La Clerici è stata al timone infatti di The voice senior e dello spin off The voice kids. La conduttrice di Rai1 è vicina però a un altro traguardo importante, che questa volta riguarda la figlia Maelle, in procinto di svolgere gli esami di terza media. Sui social la conduttrice ha postato una foto proprio della figlia, visibile nel secondo paragrafo, commentando:
“Notte prima degli esami. 3° media. Tra poco il liceo”.
Ha poi proseguito la sua dedica commuovente per la figlia dichiarando:
“Sembra ieri, ormai sei una ragazza fantastica, pronta a spiccare un altro volo. La mia Maelle”.
Antonella Clerici pronta per le vacanze estive: dove andrà con Maelle e il compagno Vittorio Garrone
Emozionata per il nuovo traguardo della figlia, in procinto di svolgere gli esami di terza media, la conduttrice di È sempre mezzogiorno non ha potuto fare a meno di ammettere che gli anni stanno trascorrendo velocemente e la figlia cresce a vista d’occhio. Terminati gli esami di Maelle sicuramente la Clerici sarà pronta per partire per un viaggio, raggiungendo chissà, forse proprio la sua amata Normandia che è stata spesso meta del suo relax estivo. La conduttrice non ha mai nascosto infatti di amare la montagna, anche se non rinuncia a qualche giorno di mare nei mesi caldi.
È sempre mezzogiorno in pausa: quando tornerà in onda il programma di Rai1
Intanto il programma del mezzogiorno di Rai1 ha chiuso la stagione 2022/23 venerdì scorso con uno share del 17.3% e un pubblico di 1milione e 607mila. Antonella Clerici, commossa in diretta, non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. La trasmissione tornerà in onda presumibilmente dopo la prima decade di settembre, probabilmente proprio lunedì 11. Intanto la conduttrice sarà al timone anche di The voice senior e The voice kids. Il primo, in base agli ultimi rumors, dovrebbe andare in onda il prossimo inverno, mentre la versione dedicata ai bambini potrebbe essere anticipata al prossimo autunno. In assenza della conduttrice di Legnano nel day time della rete ammiraglia il palinsesto di Rai1 sarà rivoluzionato già a partire da oggi.