Andrea Delogu, successo prima di Tim Summer Hits: “Mi è scoppiato il cuore”
La conduttrice di Tim Summer Hits è alla seconda edizione: “Mi è scoppiato il cuore dalla gioia”
Lo scorso anno la prima edizione di Tim Summer Hits è stata un grande successo: musica, ospiti, allegria e uno spirito che gli orfani del Festivalbar hanno colto in pieno, godendone come non mai. Merito anche della conduzione in coppia di Andrea Delogu e Stefano De Martino, che erano molto affiatati, ma quest’anno ci sarà ancora più armonia grazie a Nek. Infatti è lui che guiderà le serate insieme ad Andrea Delogu che, come racconta lei in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, “mi è scoppiato il cuore dalla gioia” quando ha saputo che ci sarebbe stata una seconda edizione.
Andrea Delogu non lo nasconde: “Quando soffrivo per amore ascoltavo le canzoni di Nek”
Uno dei volti più apprezzati dal pubblico televisivo, che buca lo schermo, è senza dubbio quello di Andrea Delogu che, a partire da domenica 25 giugno alle 21.00 su Rai2, sarà alla conduzione di Tim Summer Hits insieme al cantante e collega Nek. Quest’ultimo ha dimostrato negli ultimi anni di essere un bravo conduttore, oltre che una persona generosa, simpatica e sempre molto positiva e propositiva, e non c’è da stupirsi se Andrea Delogu “quando soffrivo per amore ascoltavo le sue canzoni”, e soprattutto la hit Lascia che io sia, che ha più volte dedicato ai suoi fidanzati quando capita che stavano per scaricarla di brutto.
Andrea Delogu e l’amore ritrovato con Luigi Bruno: “Sono molto felice”
Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari, la conduttrice Andrea Delogu ha ritrovato l’amore con il modello Luigi Bruno che ha ben diciassette anni meno di lei. Non ha voluto ovviamente entrare nei particolari, ma durante l’intervista al sopracitato settimanale si è detta “molto felice” e “faccio di tutto perché lo sia anche lui”, senza dire troppo perché ha imparato con l’esperienza che in amore non bisogna parlare troppo. Ma di non solo musica e conduzione vive lei, perché quest’anno ha anche debuttato a teatro con lo spettacolo intitolato 40 e sto, dove rivendica la bellezza di avere quest’età. Lei ha aggiunto che non vuol dire che arrivata a quest’età sia tutto perfetto, anzi, però ha imparato ad accettarsi per quello che è, con i suoi limiti, i suoi difetti e i suoi pregi. Ora non vede l’ora di spendere le sue energie nella conduzione di Tim Summer Hits (in coppia con Nek) con la speranza che gli ascolti siano ancora dalla sua parte.