Amadeus pronto per Sanremo 2024: al suo fianco due famose conduttrici?
Andrea Delogu co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo? Indiscrezione bomba
Nonostante manchino ancora tantissimi mesi all’inizio dell’evento musicale più amato e seguito dall’anno, i rumor online e sulla carta stampata sulla prossima edizione si sprecano. E proprio a tal proposito il quotidiano Domani ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il conduttore starebbe pensando di farsi affiancare al prossimo Sanremo da due conduttrici molto conosciute ed apprezzate dal pubblico a casa. Chi? Una di loro sarebbe Andrea Delogu, che soprattutto in questi ultimi anni ha condotto davvero tantissime trasmissioni in Rai (ha anche presentato la scorsa edizione di PrimaFestival ottenendo ascolti molto importanti). Che sia arrivato ormai il momento per il suo grande debutto sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus?
Ema Stokholma sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus? Che scoop!
Il quotidiano Domani non si è però limitato a fare il nome di Andrea Delogu. Difatti in base alle indiscrezioni in suo possesso pare che anche l’ex concorrente di Ballando con le stelle avrebbe ottime chance di affiancare il conduttore di Affari Tuoi sul palco del Teatro Ariston, il quale è stato ospite al TG1 Mattina Estate lunedì scorso. Anche quest’ultima ha fatto una lunghissima gavetta in tv ed in radio in questi anni. E proprio nel talent show condotto da Milly Carlucci ha ottenuto un incredibile successo e grande visibilità, oltre ad aver trovato l’amore. Potrebbero seriamente affiancare il presentatore e direttore artistico a Sanremo 2024 con la Delogu? E se sì, co-condurranno tutte le serate o solo una a testa? Ovviamente è ancora presto per dirlo. Difatti lo stesso presentatore ha più volte dichiarato che tutto è al momento work in progress, anche se c’è da dire che l’anno scorso di questi tempi aveva già annunciato pubblicamente l’ingaggio dell’influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni.
Sanremo 2024 prossima edizione anticipazioni: tutti gli ultimissimi rumor
Si segnala comunque che oltre i nomi di Andrea Delogu ed Ema Stokholma come papabili co-conduttrici della prossima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus ultimamente sono stati fatti anche quelli di Emma Marrone, Elodie, Annalisa e Arisa. Difatti in base ai rumor raccolti dal portale Dagospia.it sembra abbiano a loro volta ottime chance di salire sul palco del Teatro Ariston ricoprendo il ruolo di presentatrici. In attesa di saperne di più si fa inoltre presente che l’informatissima fanpage twitter Cingutterai ha rivelato di essere venuto a sapere che Sanremo dovrebbe tenersi dal 6 al 10 febbraio 2024, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.