Alfonso Signorini, spoiler sul GF Vip 8: “Ho fatto il provino a un nip”
Il noto conduttore conferma la novità sul cast del reality: “Facce note e gente comune”
A poche ore dall’indiscrezione lanciata da TvBlog sulla data di inizio del Grande Fratello Vip 8, a svelare altre anticipazioni più dettagliate sulla nuova edizione ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini. Ospite di Turchese Baracchi si è sbilanciato sul cast del reality show che tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset a settembre 2023, confermando che ci saranno sia concorrenti conosciuti e volti non famosi:
“Avremo un’edizione mix. Ci saranno facce note e la gente non dovrà chiedersi: “Ma chi è questo?”. I nip saranno gente veramente comune, semplice della strada, come il vicino di casa. Non vogliamo star del web o dei social. Quindi vedrete gente comune con vip reali”.
Retroscena su un probabile concorrente del GF Vip 8: “Un ciabattino di Arezzo”
Aumenta sempre più la curiosità dei telespettatori di rivedere su Canale 5 il reality show che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Il cast sta prendendo già forma e a farlo sapere è stato proprio il padrone di casa a Turchese Baracchi. E’ sceso nel dettaglio rivelando un retroscena esclusivo su un probabile protagonista, che quindi potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà:
“Ho fatto il provino ad un nip, un ciabattino di Arezzo, fig* in una maniera spaziale. Mi ha detto che era sui social ma aveva poco più di mille follower, ho detto va benissimo, ma menomale!”.
Alfonso Signorini sulla durata della nuova edizione del suo programma: “Non sarà lunghissima”
Il conduttore che di recente ha avuto uno sfogo inaspettato su una tragedia, non vede l’ora che il suo programma torni sul piccolo schermo ma soprattutto ha ammesso che la novità del cast sicuramente catturerà l’attenzione dei telespettatori: “Sarà interessante vedere come la gente comune si relaziona con il vip che normalmente se la tira”. Il famoso giornalista inoltre ha anticipato quando è previsto il ritorno del reality, dopo aver detto di non poter dare molte anticipazioni: “Cominceremo a metà settembre”. Ha fatto anche chiarezza sulla durata della nuova edizione, rendendo noto un cambiamento, poichè non farà compagnia al pubblico di nuovo per sette mesi:
“Non sarà più un edizione lunghissima come quella dell’anno scorso, e lo dico con una grande gioia così potrò avere dei ritmi umani”.
Per concludere ha anticipato che non mancheranno momenti emozionanti come al solito: “Ovviamente ci sarà spazio per i sentimenti e le emozioni anche quest’anno”.