Chi sono Ale-Federico di Temptation Island: lacrime, c’è di mezzo il matrimonio
La coppia di Temptation Island parte male: lei vuole sposarsi, lui no
Tutto è pronto per il grande ritorno del programma dei sentimenti di Canale5 che, dopo una pausa della scorsa estate, quest’anno è più carico che mai. E tra le varie coppie che quest’anno parteciperanno alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore c’è anche quella formata da Ale e Federico che, come annunciato dal video di presentazione, hanno un problema grosso: lei vuole sposarsi mentre lui no.
“Vorrei maggiori certezze, ho 31 anni, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma lui non mi dà nessuna stabilità”
rivela la fidanzata.
Ale e Federico agli opposti: lui irremovibile sulle nozze
Andando avanti con la presentazione della coppia di Temptation Island scopriamo che se lei non vede l’ora di sposarsi mentre lui la pensa decisamente in maniera diversa. “Sostanzialmente la mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua” inizia dicendo lui seguito dalla fidanzata che ammette di volere cose differenti.
“Penso non si possano volere cose più differenti di così, non sposarsi e voglio assolutamente sposarmi”
continua lui spiegando nel dettaglio qual è il loro problema principale. Riusciranno a salvare la loro storia nonostante la veduta totalmente diversa sui progetti del futuro?
Tutto sulla nuova coppia di Temptation Island
In attesa di scoprire come evolverà il viaggio nei sentimenti di Ale e Federico con la prima puntata in onda stasera dalle 21:30 circa su Canale5 scopriamo qualcosa in più sulla coppia. I due stanno insieme e convivono da 3 anni. Lei, che ha deciso di chiamare al programma, viene da Trieste e ha 31 anni. Dice di essere stanca del suo fidanzato e di volere maggiori certezze. “Questa è la nostra ultima occasione, o ci sposiamo o ci lasciamo” dice lei durante la presentazione. Lui dice di non riuscire ad immaginare un futuro con il matrimonio e lei scoppia in lacrime chiedendosi cosa fanno insieme. Insomma, le cose non partono per loro nel migliore dei modi.