X


Alberto Matano, gesto mai visto a La vita in diretta: “Permettetemi di farlo”

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 maggio

La vita in diretta, il conduttore apre in maniera diversa dal solito: “Non lo faccio mai”

Anche oggi il giornalista e conduttore ha aperto il suo talk pomeridiano su Rai1 ringraziando tutti gli inviati che sparsi per tutta Italia sono pronti a raccontare e documentare i maggior fatti di cronaca della giornata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto fare un gesto mai fatto prima, ringraziare pubblicamente anche il pubblico a casa che nonostante sia giugno inoltrato non smette mai di seguirlo sempre più numeroso con affetto e stima. Il conduttore, dunque, ha aperto la sua trasmissione rivelando:

“Eccoci qui. Ben tornati siamo come sempre in diretta per voi anche in questo giovedì e sono pronti soprattutto loro gli inviati che non smetterò mai di ringraziare così come, permettetemi di ringraziare anche voi, non lo faccio mai.”

Alberto Matano ufficializza in diretta: “Torneremo anche nella prossima stagione”

Ed oltre a ringraziare i tanti telespettatori che puntata dopo puntata seguono il talk di Rai1, il conduttore ha fatto un clamoroso annuncio: La vita in diretta tornerà in onda a settembre, ci sarà una nuova stagione. In queste settimane, infatti, si rincorrono i rumors sui palinsesti della prossima stagione tv. E mentre sembrano certi il ritorno di Domenica In di Mara Venier e di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, dubbi ci sono su Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini ed Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, non passa giorno, infatti, in cui non escano fuori rumors circa i possibili sostituti del suo talk come Tiberio Timperi, Roberta Capua, Elena Santarelli ed altre. Per quanto riguarda il talk di Alberto Matano, invece, adesso c’è la conferma ufficiale del ritorno in onda nella prossima stagione televisiva:

“Il vostro affetto anche in questa coda finale del programma ci spinge a fare di più e meglio anche nella stagione che verrà.”

La vita in diretta: il conduttore preoccupato per lo sorti della piccola Kata

Anche oggi Alberto Matano è tornato ad occuparsi della piccola Kata, la bimba di 5 anni scomparsa domenica scorsa da Firenze. Su cosa sia successo alla piccola sparita nel nulla indagano le forze dell’ordine anche se sembra che si sia sempre più vicini ad una possibile svolta. Il conduttore non ha nascosto tutta la sua preoccupazione per la vicenda parlando di ‘storia drammatica e dolorosa’. Nella puntata di ieri, invece, Ivan Zazzaroni si è duramente indignato per una foto su Silvio Berlusconi che gira in rete ma soprattutto c’è stato un clamoroso colpo di scena: Barbara D’Urso è intervenuta per ricordare il leader di Forza Italia.