Alberto Matano, “Devono morire”: frasi shock dell’ospite a La vita in diretta
La vita in diretta, Concita Borrelli la spara grossa: “Sono finti celiaci”
Come sempre anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 22 giugno nell’ultima parte di trasmissione Alberto Matano ha avuto un ricco parterre di ospiti. E parlando di un tema attualissimo, vegani e vegetariani la giornalista Concita Borrelli se n’è uscita con delle frasi scioccanti che hanno obbligato il conduttore ad intervenire e dissociarsi. Nel dettaglio, prima di lanciare la clip sui vegani dallo studio si è chiaramente udita la giornalista dire, in tono scherzoso: “Devono morire”. Ma il peggio di se lo ha dato parlando seriamente, con queste le sue parole:
“Verità è che sono posizioni culturali e danno fastidio perché hanno deriva talebana, rompono. Vogliamo parlare dei finti celiaci? Si fanno le analisi del sangue e poi rompono…”
Alberto Matano interrompe le frasi shock della sua ospite: “Rispettiamo tutti”
Prima che il discorso di Concita Borrelli, all’inizio scherzoso prendesse una brutta piega, il conduttore de La vita in diretta l’ha bloccata per spiegarle che esistono persone che realmente hanno intolleranze e problemi e che non si tratta solo di seguire una moda:
“Ci sono delle persone che non possono mangiare come tutti noi perché hanno la celiachia quindi devono stare molto attenti. Non mi dire così che si scatena… rispettiamo tutti e tutti coloro che hanno delle patologie che non sono dei vezzi ma non possono avere un’alimentazione come tutti gli altri.”
Aggiungendo che lui personalmente conosce persone che anche mangiano per sbaglio del pane o altro stanno malissimo per giorni.
Ospiti della puntata di oggi del talk di Rai1: da Alba Parietti a Manuel Bortuzzo
Alberto Matano nella puntata di oggi del suo talk ha avuto moltissimi ospiti, oltre alla giornalista, sono intervenuti Alba Parietti, che finalmente debutterà con il suo show Non sono una signora nella prima serata di Rai2 a partire dal 29 giugno e che in diretta ha svelato i reali motivi del rinvio, Rita Rusic, Marcello Masi, conduttore di Camper che registra degli ottimi ascolti e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo, inoltre, si è mostrato molto preoccupato in diretta.