X


Alberto Matano, attimi concitati a La vita in diretta: “Non è un buon segno”

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a la vita in diretta

La vita in diretta, paura per le sorti della bimba scomparsa a Firenze: cambio in corsa di scaletta

La puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 13 giugno, è stata interamente dedicata a Kata, la bimba di cinque anni scomparsa da Firenze domenica scorsa. L’inviata Barbara Di Palma ha documentato l’imponente spiegamento delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco che ha fatto presupporre per tutta la puntata che la risoluzione del caso fosse vicina e per questo la scaletta della puntata è stata totalmente stravolta. Lo stesso Alberto Matano, sgomento ed in difficoltà, nell’ultima parte della sua trasmissione ha invitato gli ospiti al ‘tavolo pop’ lasciando però aperto il collegamento con l’inviata a Firenze nel caso in cui ci fossero delle novità che, purtroppo, alla fine ci sono state.

Alberto Matano teso e preoccupato in diretta, l’inviata: “Si potrebbe cercare il corpo di Kata”

Sul finire della trasmissione Barbara Di Palma ha richiamato l’attenzione del conduttore per dare un aggiornamento sul caso della bambina di origine peruviana scomparsa a Firenze che purtroppo non fa ben sperare:

“Sono arrivati i Vigili del fuoco. Non è un buon segno, non è un arrivo che fa ben sperare potrebbero essere qui, ed è un’ipotesi Alberto, per cercare non Kata viva ma il suo corpo.”

E subito dopo ha spiegato che tutti hanno le bocche cucite e nessuno si sbilancia sul possibile esito finale di questa tragica storia ma le loro facce non fanno presagire per il meglio. Anche Alberto Matano, che per tutta la puntata era convinto che la soluzione della scomparsa di Kata fosse vicina ad lieto fine, ha cambiato totalmente espressione dopo gli aggiornamenti dell’inviata de La vita in diretta:

“Noi ci auguriamo che non sia nulla che faccia pensare al peggio. C’è l’augurio di ritrovare la piccola sana e salva, viva, ci lasciamo con la speranza di ritrovare la piccola sana e salva.”

Attimi concitati a La vita in diretta: si teme il peggio per la piccola Kata

Ieri Milo Infante ha fatto un accorato appello ad Ore 14, invitando chiunque sapesse qualcosa su ciò che è successo alla bimba scomparsa a Firenze di avvisare le Forze dell’Ordine. Oggi, invece, Alberto Matano (che ieri ha cambiato in corsa la diretta) nel suo talk ha chiuso con un brutta notizia, la possibilità che questa vicenda non si chiuda nel migliore dei modi.