X


Alba Parietti rompe il silenzio: “Rinvio Non sono una signora? Ecco perché”

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Programmi Tv
foto Alba Parietti a La vita in diretta

La vita in diretta, la conduttrice non si trattiene: “Finalmente in onda Non sono una signora”

Dopo una sequenza infinita di slittamenti e rinvii finalmente c’è una data: Non sono una signora andrà in onda a partire dal 29 giugno. Ad annunciarlo è stata Alba Parietti ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta. La conduttrice ha svelato anticipazioni ed aneddoti sul suo programma e soprattutto, dopo mesi, ha rotto il silenzio sui motivi del rinvio del programma dove degli uomini famosi si esibiscono nelle vesti di Drag Queen davanti una giuria composta da Mara Maionchi, Filippo Magnini, Sabrina Salerno e Cristina D’Avena. Lo show andrà in onda per cinque puntate, salvo ulteriori cambiamenti, nella prima serata di Rai2.

Alba Parietti: “Ecco qual è il vero motivo del rinvio di Non sono una signora” silenzio rotto in diretta

E dopo aver visto una breve clip di anticipazioni su Non sono una signora, la conduttrice ha rotto il silenzio svelando qual è il vero motivo dietro i tanti rinvii della messa in onda:

“Capirete il perché di tutti questi rinvii perché io fino adesso lo venduto come un programma per famiglie invece voi non avete idea di cosa c’è sotto il vaso di Pandora di questo programma.”

E subito dopo, sempre in tono scherzoso e con il sorriso sulle labbra ha aggiunto che sicuramente la prima puntata andrà in onda giovedì 29 giugno in prima serata su Rai2 a partire dalle 21.20 circa ma non è sicuro che le seconda andrà in onda il giovedì successivo: “Non si sa cosa succede con quelle dopo.” Ed anche Alberto Matano ridendo ha parlato di un vero e proprio miracolo se continua la messa in onda. Insomma si vedrà quale sarà il futuro dello show.

La conduttrice turbata da un fatto di cronaca: “Con mio figlio mi sarei comportata diversamente”

Oltre a parlare del suo programma su Rai2, Alba Parietti ospite a La vita in diretta ha commentato un recente fatto di cronaca, dei ragazzi che pur avendo aggredito la loro professoressa con dei pallini di gomma in testa sono stati promossi con 9 in condotta. “Se fosse accaduto ai mie figli o ad uno dei miei figli io mi sarei comportata diversamente. Avrei sperato nella bocciatura così avrebbe imparato che nella vita ogni azione ha delle conseguenze.” ha rivelato la Parietti (reduce da una confessione shock). Ed in effetti ha lasciati sgomenti in molti tale promozione.