X


Alba Parietti fa un’ipotesi choc a Storie Italiane: “Ho una brutta sensazione”

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 13 giugno

L’ospite di Eleonora Daniele senza parole per la storia di Kata: “Ecco la mia sensazione”

Anche nell’appuntamento trasmesso oggi, martedì 13 giugno 2023, la conduttrice di Storie Italiane ha dedicato gran parte della diretta alla scomparsa della bambina di 5 anni sparita a Firenze sabato pomeriggio. Kata, è questo il suo nome, viveva con la mamma e un fratellino in un ex albergo, ormai abbandonato, le cui stanze sono tutte occupate da famiglie di immigrati. E’ delle ultime ore, purtroppo, la notizia di un doppio tentativo di suicidio, sia da parte della mamma della piccola, che ieri sera ha ingerito della candeggina, sia da parte del papà, che si trova in carcere, il quale ha cercato di togliersi la vita proprio quando ha saputo della misteriosa sparizione della figlia. “Ho una sensazione…” ha commentato, choccata, Alba Parietti oggi a Storie Italiane.

Alba Parietti a Storie Italiane: “E’ come se i genitori abbiano voluto autopunirsi”

“Non posso fare congetture perchè non ho elementi per poterlo fare ma, umanamente, mi viene da pensare una cosa, anche se non ho alcun dato, se non quello della mia sensazione” ha detto Alba Parietti ai microfoni del programma condotto da Eleonora Daniele, continuando:

Se è vero che entrambi i genitori di Kata hanno tentato il suicidio, il loro gesto dà quasi la sensazione di essere una sorta di autopunizione per, come dire, cercare di proteggere la bambina…

“Esatto, per proteggere la bambina” le ha fatto eco Eleonora Daniele, trovandosi pienamente d’accordo con lei.

E’ come se entrambi avessero cercato di dire a qualcuno: “Se volete il mio corpo ve lo do, ma lasciate in pace la bambina”

ha poi aggiunto Alba.ù

Storie Italiane, si è saputo in diretta: Kata sarebbe stata avvistata a Bologna

Poco dopo l’intervento di Alba Parietti, è arrivato proprio in diretta un aggiornamento sulle ricerche della piccola: pare sia stata avvistata a Bologna, ma la segnalazione è ancora da verificare. Dunque tutta la prima parte della puntata di oggi del programma Eleonora Daniele l’ha dedicata alla scomparsa della piccola, mentre nella seconda parte ha parlato ancora dell’omicidio di Giulia Tramontano ma anche della morte di Francesco Nuti, la cui scomparsa è stata annunciata ieri da Serena Bortone alla fine della diretta di Oggi è un altro giorno. Peraltro la trasmissione oggi è partita attorno alle 11.00, dopo una lunga edizione speciale del telegiornale dedicata alla morte di Silvio Berlusconi, ma si è protratta poi fino alle 12.30, quando la linea è passata a Camper.