X


Vladimir Luxuria ed il suo difficile passato: “Messa di fronte ad un bivio”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria frecciata

L’Isola dei Famosi, l’opinionista lo ha rivelato solo adesso: “La Chiesa mi aveva costretta ad un bivio”

Vladimir Luxuria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. Ed in questa circostanza l’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha parlato del suo rapporto con la religione, asserendo che in passato non è stato affatto facile perchè in adolescenza un prete le ha detto che era una cosa abominevole pensare di non appartenere al proprio genere anagrafico:

“Mi diceva che era peccato…Ho inizato ad avere un senso di colpa che mi faceva sentire sbagliata…”

Tuttavia l’opinionista non ha nascosto che più reprimeva e più era diventata cupa e malinconica. Per tale ragione messa praticamente al bivio dalla Chiesa ha scelto sè stessa e la sua felicità.

Vladimir Luxuria parla del suo incontro con Don Gallo: “Pensavo fosse uno scherzo”

Successivamente l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha rivelato al settimanale Oggi di aver conosciuto il sacerdote, che l’ha sorpresa molto. Il motivo? In occasione di una trasmissione Rai quest’ultimo interpellato ad esprimere la sua opinione sulla transessualità ha confessato di credere che fosse un dono di Dio. A quel punto il volto di Canale 5, che ha smentito seccamente che Ilary Blasi ed Enrico Papi abbiano mai litigato, non ha nascosto tutto il suo stupore, arrivando addirittura a pensare fosse uno scherzo: “Per la prima volta un ministro della fede aveva parole d’amore per me…” E infatti è rimasta letteralmente sconvolta, tanto da ricordare quel momento come se fosse successo recentemente.

L’opinionista del reality show non lo nasconde: “Con Don Gallo è iniziata una bella amicizia”

Vladimir Luxuria ha poi rivelato che dopo quello incontro è riuscita a creare un ottimo rapporto d’amicizia con il sacerdote, il quale ha addirittura partecipato ad un Pride a Genova:

“Mai mi sarei aspettata che, da lì a qualche anno, avremmo retto insieme lo striscione al Gay Pride di Genova…”

Questo uomo di Chiesa ha avuto il pregio e la forza di stupire la fede dell’opinionista de L’Isola dei Famosi: “Una volta alla presentazione di un mio libro disse davanti a tutti che mi avrebbe voluto sposare…” Insomma il sacerdote è riuscito davvero a sorprendere il volto di Canale 5 riuscendo in qualche modo anche a riavvicinarla alla fede dopo ciò che è successo in giovane età, visto che quel prete l’ha fatta sentire sbagliata per diversi anni. Si ricorda che quest’ultima tornerà in tv domani sera alle 21.40 circa su Canale 5 al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Papi con una nuova puntata dell’Isola.