Viva Rai2, non doveva accadere! Fiorello si mette nei guai con le radio
Fiorello spoilera il nuovo brano di Biagio Antonacci: “Non so se farlo”
Puntata scoppiettante a Viva Rai2. Il conduttore siciliano è stato a dir poco irrefrenabile, passando da uno spoiler all’altro e invitando nel suo glass di via Asiago a Roma ospiti illustri pronti a lanciare anticipazioni e raccontarsi con ironia nel contenitore mattutino della seconda rete. Ha dato il via alla puntata del 9 maggio con il botto il mattatore di Rai2 che ha annunciato senza mezzi termini:
“Ho una cosa, ma non so se farla o non farla. Ho il nuovo disco di Antonacci e Benny Benassi, quello che esce venerdì. L’ho avuto”.
Ha annunciato così l’uscita nel nuovo lavoro dell’amico e collega che doveva essere lanciato però soltanto a partire da venerdì prossimo dalle radio “per ragioni di marketing”, come ammesso in diretta da Fabrizio Biggio.
Conduttore di Viva Rai2 non si trattiene: “È una novità che nessuno ha mai sentito”
Non è riuscito a trattenersi Fiorello in diretta su Rai2, spaventato ieri per un imprevisto, che non ha resistito e ha mandato in onda uno pezzo del ritornello del brano Tridimensionale di Biagio Antonacci e Benny Benassi, sorprendendo tutti in studio. A nulla sono serviti i tentativi di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari di fermarlo.
“Ho una novità che nessuno ha mai sentito, che nessuno ha mai mandato. Biagio stesso mi ha detto: ‘Mi raccomando Rosario non lo mandare prima perchè mi metti nei guai con gli altri, con le altre'”.
Queste le parole del conduttore di Rai2 che non ha seguito il consiglio dell’amico e ci ha tenuto a sottolineare: “È in anteprima, si sentirà solo qui”.
“Ecco qual è il bello di fare questo programma”, la dichiarazione inaspettata di Fiorello
Diverte e si diverte ogni mattina a Viva Rai2 il conduttore siciliano che oggi ha ospitato Gianni Morandi, protagonista anche dell’anteprima del programma, e si è collegato con Gabriele Corsi da Liverpool. Si è divertito poi a lanciare in anteprima il nuovo singolo di Biagio Antonacci, che sulla carta sarebbe dovuto uscire venerdì prossimo, “inimicandosi” le radio. Senza peli sulla lingua ha poi commentato così la sua “bravata”:
“È il bello di fare questo programma, non devi essere sempre preciso”.
Intanto la fine del programma mattutino di Rai2 resta ancora avvolta nel mistero. Nelle scorse settimane si era parlato della data del 9 giugno, ma in diretta il conduttore siciliano aveva scherzato sulla chiusura stagionale della trasmissione, chiedendo consiglio proprio ai telespettatori e lanciando l’hashtag VivaRai2Stop che è entrato in tendenza in pochi minuti.