Viva Rai2, Fiorello pressa Raimondo Todaro su Amici 23: la risposta gela tutti
Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 23? Lo showman fa la domanda a bruciapelo
Penultima settimana di messa in onda per Viva Rai2 che il 9 giugno chiuderà la sua prima stagione in vista di una possibile seconda edizione. In attesa di scoprire cosa succederà Fiorello si gioca le ultime carte invitando quei pochi ospiti che ancora non hanno varcato l’ambitissimo glass. E così oggi tra gli ospiti della puntata, tra cui Antonello Venditti, è arrivato il ballerino di latino americano, insegnante del talent di Canale5 da due anni ed ex volto storico di Ballando con le stelle. Viste tutte le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane circa la non riconferma dell’insegnante nel talent lo showman gli ha subito chiesto: “Domanda secca, farai Amici l’anno prossimo?”. “E cu u sapi” ha risposto in siciliano il ballerino che poi è stato tradotto dallo showman in “e chi lo sa”.
Fiorello stuzzica l’insegnante del talent sull’ultima edizione: “L’hai tenuta accesa”
Ormai lo showman di Rai2 con i suoi ospiti, ma anche con colleghi non presenti, è un fiume in piena e non si trattiene. E così, dopo l’affondo a Viva Rai2 ad una famosissima collega conduttrice, lo showman oggi non ha potuto non lanciare una frecciatina anche a Raimondo Todaro in merito all’ultima edizione di Amici, quella ventidue, conclusa da poche settimane. Dapprima il conduttore ha fatto l’imitazione del coreografo dicendo testuali parole: “No Maria io non sono d’accordo”. Il riferimento era ovviamente alla famosa litigata con Maria De Filippi tagliata in fase di montaggio. Poi parlando direttamente con lui lo showman gli ha detto:
“Hai tenuto questo Amici sempre bello acceso”.
L’ospite di Viva Rai2 tira in ballo l’agguerritissima collega del talent: “Potrebbe essere la mia prossima”
Sempre in merito ad Amici durante la puntata di oggi c’è stato un siparietto divertentissimo che ha visto protagonista, a sua insaputa, la temutissima Alessandra Celentano con cui Raimondo Todaro ha avuto litigate memorabili durante gli ultimi due anni. E proprio prendendo spunto dalle loro discussioni Fiorello ha chiesto all’insegnante del talent di Canale5: “Con la Celentano tutto a posto? Vi siete riappacificati?”. Divertentissima è stata dunque la risposta del docente di latino americano decisamente inaspettata.
“Ma guarda qualora dovessi mai rilasciarmi con mia moglie potrebbe essere la mia prossima”
ha detto il ballerino e coreografo. Il riferimento era ovviamente alla prima separazione avvenuta con la moglie Francesca Tocca durata circa due anni.