Fiorello disperato: “Domani sarà un brutto giorno”, cos’accadrà a Viva Rai2
Il conduttore di Viva Rai2 annuncia l’ospite di domani e promette: “Sarà una grande gara tra fasci di bellezza”
Se fino a qualche settimana fa il programma mattutino di Rai2 sembrava quasi pronto alla chiusura stagionale, per via del grande caldo dentro il glass e del sole che sbatteva nell’originale ‘studio’ montato su strada, adesso le cose sembrano cambiate. Sul glass sono state montate delle tende per tenere il sole lontano e in più proprio in questi giorni il tempo è in piena pioggia. Molto probabilmente almeno per tutto maggio il programma ci sarà e come sempre tanti saranno gli ospiti in arrivo. E proprio annunciandone uno di domani Fiorello ha detto:
“Domani sarà un brutto giorno per Doc, il nostro Doc quasi laureato. Volete sapere perché? Ve lo devo proprio dire ragazze? Perché purtroppo domani qui arriverà Luca Argentero. Sarà una grande gara tra fasci di bellezza”.
Fiorello ricorda l’appuntamento di stasera e ironizza sulla squadra avversaria: “Quanto mi dispiace”
Dopo essersi messo nei guai per uno spoiler che non doveva dare il conduttore ha voluto ricordare altri appuntamenti. E in particolare lo showman di Viva Rai2 ha detto che stasera ci sarà una partita di calcio che fa onore al calcio italiano, ovvero la semifinale di Champions tra Inter e Milan. Com’è noto il conduttore di Viva Rai2 è un accanito tifoso interista. Per questo, ironizzando con la voce di Silvio Berlusconi e in pieno accento milanese, ha detto:
“Io auguro veramente al Milan una grandissima vittoria perché il Milan lo merita, è una squadra molte forte e anzi secondo me vincerà e giocherà benissimo”.
Poi ha chiesto se giocherà il calciatore Leao, che però è infortunato. E proprio sull’infortunio lo showman sempre con ironia ha concluso: “Ma quanto mi dispiace”.
Grandi ospiti in arrivo a Viva Rai2: non solo l’attore, ecco chi ci sarà
L’arrivo di Luca Argentero domani nel programma mattutino non è un arrivo qualunque. Infatti, com’è noto a chi segue lo show di Rai2 ogni mattina, Doc-Nelle tue mani da mesi è stata rivisitata proprio da Fiorello che insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari ne fa una parodia esilarante. La parodia ha avuto così successo tra il pubblico che ormai è un cavallo di battaglia della trasmissione. E c’è grande curiosità proprio per l’incontro tra il finto Doc, ovvero lo showman, e il vero Doc a cui presta il volto l’attore. Ma Argentero non sarà l’unico nome di punta dei prossimi giorni. Oggi infatti il conduttore ha annunciato:
“Venerdì ci sarà Mika”.