Uomini e Donne, nuovo faccia a faccia tra Tina Cipollari ed Elio: è caos!
Tina Cipollari ci va giù duro nuovamente con il cavaliere: “La tua intolleranza è una pagliacciata”
Dopo il ponte del 25 aprile è tornato in onda Uomini e Donne con una nuova puntata. E proprio sul finire della trasmissione c’è stato un acceso confronto tra Elio e l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Quest’ultima ha subito puntato il dito contro il cavaliere asserendo di credere sia assolutamente una pagliacciata il fatto di aver chiuso con una dama perchè non avrebbe rispettato il suo trauma dovuto all’intolleranza alla ricotta e ad altri latticini:
“Sei ridicolo! Ma la vuoi smettere? Riesci a ragionare? Trovo ridicolo soffermarsi sull’intolleranza alla ricotta ed al burro…E’ una pagliacciata!”
Elio spara a zero sull’opinionista: “Sei vergognosa!”
Il cavaliere di Uomini e Donne non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Tina Cipollari nei suoi confronti. Difatti l’uomo non ha nascosto di credere sia vergognosa la sua insensibilità a questo trauma:
“La tua insisesibilità è una cosa vergognosa…Sei vergognosa…Questa è insensibilità…Poter stare calmo con te è impossibile…”
A quel punto l’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha ancora di più perso le staffe, arrivando a dire di credere che la storia del trauma sia farlocca: “Non ci credo…Ne parla troppo…Vuole convincere tutta Italia che lui è traumatizzato dal burro, dalla ricotta, dal latte…” L’uomo ha quindi controreplicato con una bella provocazione: “Qual è il tuo problema? Sei forse gelosa?”. E i due hanno continuato a dirsene di tutti i colori, tanto che la conduttrice è stata costretta ad intervenire per cercare di riportare l’ordine.
Uomini e Donne, l’opinionista punta il dito contro il cavaliere: “Sei un facocero, un viscido”
Elio ha quindi dichiarato di credere che alla fine Tina Cipollari proverebbe qualcosa nei suoi confronti perchè se no tutto questo acredine non si spiegherebbe: “Andate a prendere la registrazione…Si sente dire ‘E’ un bell’uomo’…” L’opinionista ha però subito negato fermamente, arrivando addirittura a dargli del facocero e del viscido:
“Io ho detto che sembri un facocero…Questo ho detto…Ho detto che sei viscido…Ho detto che sei un bell’uomo? Te lo sei sognato…”
Tina ha poi continuato ad attaccare il cavaliere, che non si è certo fatto intimidire rispondendo colpo su colpo. Ad un certo punto la Cipollari ha anche messo in dubbio che l’uomo si occupi realmente della costruzione di serbatoi per carburanti: “Questa è una bugia…Non è vero…” Da lì a poco è intervenuto Armando Incarnato facendo indispettire ancora di più il cavaliere. Insomma anche oggi le polemiche non sono certo mancate, anzi. Ovviamente la trasmissione di domani riprenderà proprio da questo momento.