Terra Amara anticipazioni turche: pesante accusa contro Zuleyha, Yilmaz trema
Zuleyha accusata di tradire il marito: la rivale ha una prova che la incastra
Mentre in Italia continua il grande successo della soap turca, proprio in Turchia le quattro stagioni sono già terminate da un pezzo. In Italia, invece, sta andando in onda la seconda stagione che ha ancora diverse puntate prima di passare a quella successiva. E se le anticipazioni italiane vedono Mujgan sempre più sull’orlo di una crisi di nervi e sempre più arrabbiata con il marito Yilmaz e la rivale in amore secondo le anticipazioni turche di Terra Amara nemmeno più avanti le cose miglioreranno. Gli spoiler che arrivano dalla Turchia in particolare rivelano un aneddoto che metterà le due donne ancora di più l’una contro l’altra. Un giorno infatti la dottoressa troverà nella macchina del marito un foulard che la stessa mattina aveva visto al collo della rivale. Come una furia si precipiterà da lei.
Yilmaz incontrerà davvero la rivale o è soltanto una gelosia della moglie?
Senza nemmeno parlarne prima con Yilmaz per capire l’origine di quel foulard, dunque, la dottoressa si precipiterà a casa degli Yaman come una furia. Proprio in quel momento Zuleyha si troverà in giardino con il marito e la suocera e l’accusa la lascerà sconvolta. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano a tal proposito un dubbio che nemmeno i telespettatori inizialmente capiranno. Infatti quella mattina, poco prima di uscire di casa con il piccolo Adnan, la moglie di Demir fa una telefonata e nello stesso momento viene in quadrato il marito di Mujgan rispondere al telefono in ufficio. Sembrerebbero dunque fondati i dubbi e i sospetti della dottoressa ma la protagonista riuscirà a cavarsela.
Anticipazioni turche di Terra Amara: la protagonista riesce a scagionarsi dalle accuse della dottoressa
Quando arriverà alla villa degli Yaman Mujgan si rivolgerà direttamente a Demir dicendogli che la moglie lo tradisce con Yilmaz per poi rivolgersi direttamente a lei insultandola. Tra le due donne nascerà una pesante discussione e si sfiorerà il peggio quando la dottoressa farà vedere il foulard a Demir che in effetti l’aveva visto addosso alla moglie la mattina stessa prima che lei uscisse. A quel punto Hunkar dirà a Zuleyha di prendere il suo vero foulard per dimostrare la sua innocenza e la donna effettivamente lo troverà nel passeggino di Adnan. A quel punto Mujgan verrà attaccata da tutti, soprattutto da Demir, e lo stesso Yilmaz, giunto nell’abitazione, vivrà attimi di imbarazzo.