Anticipazioni Terra Amara: una pesante denuncia e un incidente mortale
Terra Amara anticipazioni dall’8 al 14 maggio
Saranno puntate ad alta adrenalina quelle della soap turca che andranno in onda in Italia la prossima settimana. Molti dei personaggi principali vivranno ore drammatiche e le loro vite cambieranno drasticamente. Nel dettaglio avverranno due incidenti mortali ai danni di Demir e della nonnina Azize che metteranno entrambi in serio pericolo. Per quanto riguarda il potente Yaman uscirà fuori strada mentre viaggerà da solo sulla sua automobile e la macchina rimarrà appesa ad un precipizio proprio a metà. L’uomo non potrà fare un solo movimento altrimenti rischierà di sbilanciare il mezzo e finire nel burrone con l’auto. Tra le lacrime penserà di morire ma ancora una volta Demir si salverà grazie all’intervento di alcuni passanti. La nonnina invece una notte uscirà da sola perché non sopporterà il russare di Fadik e una volta in strada verrà investita accidentalmente da Yilmaz.
Cosa succederà nelle prossime puntate
La nonnina Azize verrà portata in ospedale da Yilmaz e quest’ultimo le donerà anche il suo sangue per salvarla. Quando Demir lo verrà a sapere andrà su tutte le furie. Inoltre le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Yilmaz per avvisare la famiglia Yaman chiamerà alla villa e a rispondere sarà Zuleyha: ancora una volta questo dialogo farà dare di matto a Mujgan per la gelosia. Per fortuna la nonnina si salverà. Anche l’incidente avuto da Demir cambierà profondamente l’uomo. Quest’ultimo, sconvolto anche perché Mujgan andrà nel suo ufficio a dirgli di tenere a bada la moglie che non riesce a stare senza Yilmaz, deciderà di ascoltare il consiglio della madre Hunkar e intesterà tutti i suoi bene alla piccola Leyla. La paura di Demir è che la moglie possa rivelare a Yilmaz la vera paternità di Adnan.
Tutte le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana
Oltre ai due incidenti ci sarà un altro fatto che scombussolerà molti protagonisti. Se infatti le anticipazioni turche svelano una pesante accusa a carico di Zuleyha, nelle puntate della prossima settimana sarà Sabahattin a subirne una. Tutto accadrà perché l’ex moglie Sermin parlerà con Julide per impietosirla dicendole di amare molto il marito. Il Procuratore ci cascherà e lascerà Sabahattin. Quest’ultimo andrà su tutte le furie dall’ex moglie dicendole che non la ama e lei giurerà vendetta. Infatti andrà dal Procuratore e denuncerà l’ex marito per violenza domestica. Ovviamente si tratta di una grossa bugia ma Julide non potrà fare altro che accogliere la denuncia.