X


Serena Bortone, il dramma familiare dell’ospite: “Morti due bambini su quattro”

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bortone e Turchi

Oggi è un altro giorno: la conduttrice parla della morte dei fratelli di Enzo Paolo Turchi

Lunga e toccante intervista di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo nella puntata del programma condotto da Serena Bortone andata in onda oggi, giovedì 4 maggio 2023, che si è conclusa con lo spazio intimo dello specchio, al quale ha preso parte, però, solo Enzo Paolo. E nello spazio in questione Serena ha ricordato in primis quello che è stato senza dubbio il momento più drammatico di sempre per la famiglia di Enzo Paolo, risalente però a prima che lui nascesse, ossia la morte di due dei suoi quattro fratelli più grandi, avvenuta a causa di un terribile incidente stradale che si è verificato in provincia di Napoli.

Serena Bortone e il dramma del suo ospite: “Dopo quella tragedia sei arrivato tu”

“Nel 1945 Flora, Fausta, Flavio e Fulvia, quattro bambini figli di papà Armando e mamma Adele, i genitori di Enzo Paolo, stavano viaggiando da Napoli verso Portici… e proprio a Portici sono morti in un incidente” ha detto, visibilmente provata, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, ma Enzo Paolo Turchi l’ha subito corretta precisando: “No, sono morte solo in due, Flora e Fausta”.

Un carro armato…

ha poi aggiunto Serena, e il suo ospite ha spiegato: “Si, il rimorchio si è sganciato. Flavio e Fulvia si trovavano più avanti a giocare e nella sfortuna questa è stata la loro fortuna…”.

Come se fosse stato una sorta di risarcimento, poi siete nati tu e tua sorella Lidia

ha detto successivamente la conduttrice ad Enzo Paolo, continuando: “Tu eri il più piccolo e quel bambino negli anni ha segnato la storia del costume”.

Enzo Paolo Turchi confessa a Serena Bortone: “I miei sogni non si sono realizzati”

Prima della fine dello spazio dello specchio, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha chiesto al suo ospite cosa sognava da bambino, e la risposta di Enzo Paolo è stata: “I miei sogni non si sono realizzati perchè sono sempre stati un po’ particolari. Per me i sogni non si devono realizzare perchè se no sono progetti. I miei sogni io li allargo”. Nella prima parte dell’intervista, che si è volta invece non allo specchio ma al centro dello studio, è intervenuta, come già detto, Carmen Russo, che ha raccontato di un brutto incidente stradale che Enzo Paolo ha avuto alcuni anni fa in occasione della loro partecipazione a L’isola dei famosi.