Chiarimento di Serena Bortone: “Milo Infante? La verità sui nostri rapporti”
La conduttrice torna sul rapporto con il collega: le parole a Oggi è un altro giorno
Puntata ricca di emozioni quella andata in onda oggi pomeriggio del talk di Rai1. Serena Bortone ancora una volta ha spalancato le porte del suo programma a tanti graditi ospiti, tra cui anche Monica Leofreddi, noto volto televisivo che ha accettato l’invito della collega per raccontarsi in diretta nella trasmissione. Un momento particolarmente curioso, quello dell’intervista alla Leofreddi, e che si è rivelato utile anche per regalare un altro spunto ai seguaci della trasmissione. La Bortone ha infatti voluto ringraziare Monica per l’ospitata, lei che per tutto l’arco della stagione è stata una degli affetti stabili di Milo Infante a Ore 14, programma in onda su Rai2. E Serena ha colto la palla al balzo per complimentarsi con il collega svelando anche i rapporti, oltre a raccontare come è nata l’idea di ospitare la conduttrice in studio: “Abbiamo approfittato della pausa di Ore 14 e ci siamo detti di intervistare Monica”.
Serena Bortone e Milo Infante: ottimi rapporti tra i due conduttori
Poco prima di muoversi in direzione del mitico specchio di Oggi è un altro giorno, dove Monica Leofreddi si è lasciata andare a confessioni particolarmente interessanti, Serena Bortone ha smentito le voci di dissapori con il collega Milo Infante, chiarendo una volta per tutte come stiano le cose tra di loro, rivali nel prime time Rai: “I rapporti umani sono diversi da come spesso li raccontano”. E la giornalista, che resta in dubbio per la prossima stagione tv con il suo talk pomeridiano, ha voluto invitare anche Milo Infante in studio per una intervista, prima del suo ritorno in onda, previsto per la fine del mese dopo la fine del Giro d’Italia. La corsa rosa ha infatti preso il posto di Ore 14 nelle scorse settimane, ma il conduttore avrà poi l’occasione di essere presente sul piccolo schermo anche per il mese di giugno.
Svolta in arrivo?
Serena Bortone e Milo Infante, oltre ad essere due rispettatissimi conduttori molto amati dal pubblico, potrebbero avere un destino comune. Secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo nelle scorse ore, infatti, l’attuale padrone di casa di Ore 14 sarebbe uno dei papabili eredi al trono della conduttrice di Oggi è un altro giorno, il cui futuro sembra ormai segnato. Infante, insieme a una nota collega, potrebbe ereditare il pomeriggio di Rai1, ovviamente con tanto di promozione. Vedremo prossimamente se arriveranno delle decisioni ufficiali in merito.