X


“Pierluigi Diaco mai più sentito”, Vira Carbone ricorda l’incidente su Rai1

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

“Pierluigi Diaco? Non ci siamo più sentiti”: la conduttrice di Buongiorno Benessere ricorda l’incidente su Rai1

Sono passati anni da quando, durante una puntata del talk estivo Io e Te, il conduttore Pierluigi Diaco è sbottato in diretta contro Vira Carbone colpevole di non aver spento il suo cellulare che quindi ha iniziato a squillare in diretta. Il video del pesante rimprovero è finito sui social diventando virale ed in molti hanno mostrato vicinanza alla conduttrice pesantemente rimproverata da Diaco. Adesso, dell’incidente su Rai1 avvenuto anni fa è tornata a parlare in un’intervista concessa a TvBlog la stessa Vira Carbone dove ha ammesso di non aver più visto ne sentito il conduttore di Bella Ma’ dopo l’episodio:

“Da quel giorno ho più avuto contatti con Diaco? No. Ma per me ‘amici come prima’ da subito.”

aggiungendo che da quel giorno non porta più con se il telefono.

Il conduttore di Bella Ma’ e la stoccata di Vira Carbone: “Ora ha capito che può succedere”

Il video di Pierluigi Diaco che rimprovera Vira Carbone per non aver spento il telefono prima della diretta in poco tempo diventò virale. La conduttrice su quel triste episodio ha ammesso durante l’intervista al sito:

“Fu una sciocchezza gonfiata dai giornali perché avvenuta d’estate, quando non succede mai niente.”

Tuttavia al giornalista che le ha ricordato che Pierluigi Diaco (che in autunno tornerà con una nuova edizione di Bella Ma’) di recente ha reagito in maniera totalmente diversa ad un episodio analogo ha replicato lanciando una stoccata: “Non la sapevo questa. Vabbè, nella vita si cambia. Magari ora non gli dà tanto fastidio, magari ha capito che può succedere…”

Vira Carbone non trattiene l’entusiasmo: “Conferma scontata di Buongiorno Benessere”

Da anni Vira Carbone è al timone del programma Buongiorno Benessere che va in onda, attualmente, al sabato su Rai1 dalle 10:20 alle 11:15. Nato come spinn-off di UnoMattina nel 2014 anno dopo anno la trasmissione ha acquisito una sua identità e degli ottimi ascolti tanto che non ci sono dubbi sulla nuova edizione. La conduttrice, infatti, sempre durante l’intervista al sito sopramenzionato si è detta sicura della continuazione della trasmissione ma auspica anche il raddoppio alla domenica: “Il programma va sempre meglio. Immagino che la conferma in palinsesto sia scontata. Le dirò di più: mi auguro di fare il bis. Da tempo spero di approdare anche alla domenica, spero che prima o poi accada.” Durante l’intervista, inoltre, la conduttrice non ha escluso una sua futura partecipazione a qualche reality come concorrente o in giuria.