Paola Barale: “È stato tristissimo”, il suo dolore a Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, la showgirl confessa: “Quando Raffaella Carrà se n’è andata è stato tristissimo”
La puntata di oggi del programma condotto da Serena Bortone si è aperta con una lunga intervista a Paola Barale che si è raccontata a 360° tra vita privata e professionale ma prima di tutto ha voluto ricordare commossa una illustre collega scomparsa alcuni anni fa lasciando un vuoto incolmabile non solo in chi l’ha conosciuta ma anche in tutti coloro che l’hanno seguita ed apprezzata in un tutta la sua carriera. La showgirl ha confessato:
“Quando Raffaella se n’è andata è stato tristissimo”
Raffaella Carrà è morta nel 2021 a 77 anni. Nella sua carriera è stata una showgirl nel senso più alto del termine essendo una conduttrice, ballerina, cantante e artista a tutto tondo.
Paola Barale e il difficile rapporto con i genitori: “Mi dicevano che ero ribelle”
La conduttrice ed ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno nella sua lunga intervista oltre ad esprimere tutto il suo dolore per la morte di Raffaella Carrà si è sbilanciata anche sulla sua vita privata, sui suoi amori, sul fatto che non ha voluto figli e che a soli 41 anni è entrata in menopausa. ed infine ha anche rivelato com’era e com’è il suo rapporto con i genitori:
“I miei genitori non mi compravano il motorino perché mi dicevano che ero una ragazzina ribelle, ma non è vero perché ero solo un po’ vivace.”
Al di là dell’educazione rigida, tuttavia, la Barale ha un ottimo rapporto con i suoi genitori con la quale è molto legata e che considera dei punti di riferimento anche come coppia essendo insieme da più di 60 anni.
Oggi è un altro giorno, la conduttrice parla della menopausa: “All’inizio non l’ho presa bene”
Di recente Paola Barale ha confessato di aver abortito quando era giovane ma non ha voluto rivelare quando per evitare che in questo modo si potesse risalire al padre del bambino. Quando rimase incinta lei un figlio non lo voleva e con il passare del tempo non si è pentita della sua scelta. Ospite oggi del salotto di Serena Bortone è ritornata a parlare della menopausa precoce che l’ha investita quando aveva solo 41 anni. Nonostante all’inizio non l’abbia presa per nulla bene adesso ha accettato la cosa.