Orietta Berti, clamoroso: “Ho il terrore”, secco no a un programma Mediaset
La famosa cantante non parteciperebbe all’Isola dei Famosi: “Perchè non andrei”
Da lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5 è ritornato il reality show basato sulla sopravvivenza che vede al timone la conduttrice Ilary Blasi. La cantante Orietta Berti dopo il lungo impegno con il Grande Fratello Vip 7 in cui ha vestito i panni di opinionista affiancata dall’imprenditrice Sonia Bruganelli, in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv ha spiegato la ragione per cui non parteciperebbe al programma che mette a dura prova i concorrenti come naufraga. L’artista che il mese prossimo compie ottant’anni si è lasciata andare alla testuale ammissione: “Non andrei. Ho il terrore dell’acqua”.
L’opinionista del GF Vip 7 piena di impegni: “Non ho quasi mai un giorno libero”, la confessione
L’artista Orietta Berti reduce dell’esperienza televisiva al programma condotto da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, si è lasciata andare a diverse confidenze ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Tra le tante dichiarazioni ha fatto sapere in che modo trascorrerà il suo compleanno quest’anno: “Lavorando come ho fatto in tutta la mia vita. La mia agenda è fitta di impegni, non ho quasi mai un giorno libero, ma sono felice così”. Ha precisato però che si ritaglierà un po’ di tempo per festeggiare insieme alla sua famiglia, soprattutto con le sue nipotine. Per lei è un’esperienza bellissima vedere crescere le figlie del suo secondogenito Otis, dato che a proposito di ciò ha dichiarato: “Me le godo più che posso, anche se il tempo che trascorro con loro sembra sempre troppo poco”.
Il sogno dell’artista viene a galla: “Ecco con quale collega mi piacerebbe cantare”
Una volta finito il GF Vip a cui non vuole partecipare come concorrente, alla cantante è stato chiesto se tornerà a recitare in futuro dopo la recente apparizione nella fiction Che Dio ci aiuti, e a questa domanda ha risposto facendo una precisazione: “Chissà. Ho interpretato me stessa, per cui è stato facile”. La sua più grande passione però rimane la musica, dato che ha rivelato uno dei suoi sogni: “Mi piacerebbe cantare ancora con qualche collega più giovane per esempio Fabio Rovazzi oppure Tananai“. E’ convinta che non è utile fare duetti con artisti della sua stessa età: “Di solito queste operazioni funzionano di più quando si mischiano generi musicali diversi”. Intanto ha fatto sapere di essersi lanciata in una nuova avventura, per essere protagonista della miniserie per il web dal titolo “Una ricetta con Orietta“.