Oggi è un altro giorno, Antonella Elia in lacrime: “Ho fatto una cosa orribile”

Antonella Elia, confessione drammatica sull’aborto: “Mi vergogno profondamente”
Nella puntata di odierna di Oggi è un altro giorno è stata ospite la showgirl volto fisso di Bella Ma’ e Citofonare Rai2 insieme al compagno Pietro Delle Piane. Durante la lunga intervista si è sottoposta anche all’intervista allo specchio dove Serena Bortone le ha posto una domanda su un’intervista sua recente in cui ha confessato di aver abortito da ragazzina. Tale domande è stata molto dura ed infatti Antonella Elia scoppiando a piangere ha confessato che quello era il suo segreto più grande e non avrebbe dovuto rivelarlo in un’intervista. “Sono stata un’idiota” ha premesso e poi ha aggiunto commuovendo tutti:
“Quando ho letto l’intervista ho pianto tutte le lacrime di questo mondo perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, è come gettare la tua vita a brandelli anche se poi le persone sono sempre amorevoli.”
Oggi è un altro giorno, la showgirl in lacrime: “Rimpiango di aver abortito”
Antonella Elia ha abortito quand’era una ragazzina. L’evento per lei è stato drammatico tanto da averlo tenuto nascosto per anni non rivelandolo a nessuno. Di recente però un giornalista in un’intervista le ha chiesto quale fosse il suo segreto più grande e lei, in maniera forse fin troppo onesta e schietta lo ha confessato pentendosene amaramente una volta letta l’intervista. La Elia ospite nel programma condotto da Serena Bortone ha confessato in lacrime:
“Adesso rimpiango di averlo fatto ora che ho la ragione dell’adulto mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo. Io adesso avrei un figlio che non ho e non avrò e che purtroppo ho ucciso.”
La confessione drammatica della showgirl ed il modo tenero e sincero in cui è avvenuta hanno spinto la conduttrice a fare l’insolito gesto di alzarsi per andarla ad abbracciare.
Antonella Elia ospite di Serena Bortone: “La morte mi affascina”
Infine, la showgirl ospite ad Oggi è un altro giorno ha fatto un’altra confessione sulla sua concezione della morte: “La morte mi affascina perché io mi illudo di trovare i miei genitori ed i miei nonni.” E’ stata molto toccante l’intervista della Elia, considerata da molti svampita e più un personaggio che una persona è forse tra i pochi personaggi del mondo dello spettacolo a concedere chiacchierate sincere e senza filtri e di sicuro la maggior parte di coloro che l’hanno vista non hanno pensato che ‘abbia fatto una figuraccia’, suo grande timore, mentre almeno una volta nella vita si sono ritrovati nella sua ‘voglia di sparire’, che aveva a fine intervista.