Morto a Ischia l’attore Ray Stevenson: malore fatale mentre girava un film
L’attore britannico è morto improvvisamente sull’isola di Ischia: aveva 59 anni
Lutto gravissimo nel mondo del cinema: come apprendiamo da Fanpage e da varie altre testate giornalistiche che stanno battendo la notizia proprio in queste ore, Ray Stevenson, attore britannico originario dell’Irlanda del Nord, è morto qui in Italia, precisamente sull’isola di Ischia, dopo essere stato colpito da un malore improvviso durante le riprese di un film. Aveva 59 anni Ray e, stando a quanto leggiamo in un articolo della testata citata prima, il malore che si è poi rivelato purtroppo fatale lo ha colpito l’altro ieri, nella giornata di sabato: trasportato d’urgenza in ospedale, è rimasto ricoverato per due giorni, fino al decesso avvenuto nella mattinata di oggi.
Ray Stevenson si è spento: chi era l’attore di Roma e Dexter morto mentre girava un film
L’attore Ray Stevenson è morto questa mattina dopo due giorni di ricovero in ospedale. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, Stevenson ha girato molti film. I più celebri sono sicuramente Roma dove impersonava il centurione Tito Pullone passando per la serie di successo Derek dove dava il volto al boss della mafia ucraina Isaak Sirko. Ha recitato anche in altri film per la tv e per la cinema come Divergent e nel suo sequel Insurgent, e poi in Thor ed i sequel Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok oltre che ne I tre moschettieri dove impersonava Porthos
Morto improvvisamente l’attore britannico: lascia la compagna e tre figli
Ray Stevenson era legato sentimentalmente con l’antropologa italiana Elisabetta Caraccia e la coppia aveva tre figli Sebastiano Derek, Leonardo George e Lodovico dai 16 ai 10 anni e quando è stato colpito dal grave malore si trovava ad Ischia per girare il film Cassino a Ischia. Stando a quanto riporta il sito di Fanpage, le sue condizioni sono apparse subito molto serie e si sono aggravate in pochissimo tempo fino a portarlo al decesso, avvenuto questa mattina.