Milly Carlucci fa sul serio, scatta la querela: “Gira falsa intervista”
La conduttrice ha deciso di andare per vie legali: ecco cos’è successo
Ormai non si contano più i personaggi del piccolo schermo che ignari di tutto vengono usati per pubblicizzare questo o quell’altro prodotto online. Ultimamente a farne le spese è stata Orietta Berti, che ha denunciato immediatamente il tutto anche a Striscia La Notizia. Purtroppo però in queste ore è successo un fatto analogo a Milly Carlucci. Difatti la conduttrice di Ballando con le stelle ha da poco scoperto che gira su internet una sua intervista del tutto inventata per fare promozione ad un prodotto in particolare. Per tale ragione ha deciso di adire per vie legali. A confermarlo è stato il suo avvocato in una nota divulgata dall’Ansa poco fa.
Milly Carlucci vittima di una truffa ha deciso di denunciare: la nota del suo avvocato
L’avvocato della conduttrice di Ballando con le stelle, nella suddetta nota diffusa sull’Ansa, ha poi spiegato nel dettaglio cos’è successo alla sua assistita:
“Mi ha incaricato di attivare tutte le procedure legali per bloccare la diffusione di una sua falsa intervista trasmessa via web, tesa a promuovere la vendita di un integratore alimentare…”
Il legale ha anche rivelato che in questa intervista fake è stato fatto passare che il volto Rai Uno, la quale in base ai rumor potrebbe avere nel cast del suo talent Mauro Corona, avrebbe avuto anche una malata incurabile con qualsiasi terapia al solo fine di vendere questo prodotto: “Viene consigliato alle donne affette dalla suddetta malattia di prenotare il prodotto in questione…”
“Grave tentativo di approfittare della credulità del pubblico” tuona il legale della conduttrice
Ha poi concluso l’avvocato di Milly Carlucci, sempre nella nota diffusa dall’Ansa, che questa truffa è grave sotto ogni punto di vista, soprattutto perchè hanno tentato di approfittarsi della credulità magari di tanti telespettatori affezionati alla conduttrice e allo stesso tempo hanno calunniato la categoria dei medici:
“Grave tentativo di approfittare della credulità del vasto pubblico che ammira la Carlucci…”
Per tutti questi motivi il legale del volto di Rai Uno ha annunciato interventi immediati affinché questa truffa non giri più in rete per tutelare l’immagine e la credibilità della sua assistita, dei medici e cercare di salvaguardare i cittadini che magari disperati potrebbero cascarci: “Saranno esercitate varie azioni urgenti…” Come detto poco fa purtroppo non è stato l’unico personaggio famoso della tv e dello spettacolo a finire suo malgrado in queste truffe.