Mattino 5, grido di denuncia: “Mi minacciano!”. Federica Panicucci sconvolta
Mattino Cinque, ospite denuncia in diretta: “Mi arrivano minacce”
Federica Panicucci ha aperto la seconda parte del suo rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 parlando di Alberto Genovese, che nel periodo dei domiciliari ha deciso di convolare a nozze. Finito questo blocco la collega di Francesco Vecchi è tornata ad occuparsi del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). Ed in questa occasione ha avuto il piacere di avere tra i suoi ospiti l’ex fedele di quest’ultima, che ad un certo punto ha fatto una clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che dal momento in cui ha voltato le spalle a Gisella avrebbe ricevuto delle minacce:
“Mi perseguitano, mi scrivono, mi minacciano…Lo fanno sia in modo occulto che in modo palese…Quei tre guerrieri di luce sono stati querelati perchè hanno detto che io andavo a cercare le donnine e che ho fatto avance a Gisella…”
E ovviamente la presentatrice è rimasta davvero senza parole.
Federica Panicucci cerca di tranquillizzare il suo ospite: “Non ti infervorare”
La conduttrice di Mattino 5 ha poi cercato in qualche modo di tranquillizzare il suo ospite, visibilmente agitato:
“No, ma Luigi…Questo lo abbiamo già superato…Non ci interessa neanche più parlarne…Lascialo da parte…Non ti infervorare che tanto non ci ha creduto nessuno…”
L’ex fedele della presunta veggente Gisella Cardia ha però fatto presente alla presentatrice che per queste accuse mosse nei suoi confronti sta soffrendo davvero tanto: “Il mio cuore sanguina…” La collega di Francesco Vecchi, che ieri è stata categorica sulle ‘guarigioni miracolose’ avvisando gli spettatori di affidarsi sempre ai medici, non ha nascosto di aver capito perfettamente il suo stato d’animo: “Lo capisco perfettamente…” Quest’ultimo è però un vero e proprio fiume in piena arrivando a chiedersi in diretta che fine abbia fatto l’ex portavoce di Gisella: “Che fine ha fatto la signora Paola Velli? Si è cag**a addosso?”. A quel punto la Panicucci è stata costretta ad intervenire per chiedere all’uomo di non andare oltre: “Luigi piano…”
La presentatrice rimasta senza parole: “E’ molto grave”
Ha poi preso la parola l’inviato Paolo Capresi, che ha cercato di spiegare meglio la faccenda a Federica Panicucci:
“Quello che cerca di dire il signor Luigi è che nel momento in cui una persona si stacca viene praticamente sottoposta ad un massacro…E questo crea sofferenza…”
La presentatrice ha quindi chiesto all’ex fedele di Gisella Cardia delucidazioni in merito. E quest’ultimo ha rivelato che in tanti lo hanno avvisato che qualora la presunta veggente dovesse togliersi la vita la colpa sarebbe solo ed esclusivamente la sua: “Mi dicono che dovrei assumermi la responsabilità se Gisella muore, di stare attento perchè potrebbe suicidarsi, mi dicono pure che andrò all’inferno e che sarò perseguitato da Dio…” La conduttrice di Mattino Cinque non ha quindi fatto mistero che se la situazione dovesse essere davvero quella descritta dal suo ospite sarebbe decisamente grave: “Quello che racconta Luigi è molto, molto grave…”