Mattino 5, diretta interrotta improvvisamente: Federica Panicucci sorpresa
Mattino Cinque, problemi tecnici in diretta. L’ospite si lamenta: “L’audio va e viene”
Come ormai da qualche mese a questa parte anche oggi Federica Panicucci è tornata a porre le sue attenzioni sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento per parlare di questa intricata faccenda, tra cui anche il famoso ex fedele Luigi. Peccato che il collegamento con quest’ultimo è sembrato essere immediatamente difficoltoso. Difatti l’inviato Paolo Capresi al fianco dell’uomo ha fatto notare alla conduttrice di Canale 5 che purtroppo l’ex fedele ha riscontrato difficoltà legate all’audio: “Non riesce a sentirti Luigi…Abbiamo dei problemi tecnici…” A quel punto i tecnici sono intervenuti, ma purtroppo la situazione non è cambiata granché, visto che l’ospite si è lamentato in diretta: “Adesso va e viene l’audio…” La Panicucci non si è però scomposta più di tanto, chiedendo la cortesia al giornalista di dare a Luigi il suo auricolare, nella speranza di poter risolvere questo problema e andare avanti con la diretta:
“Capresi dagli il tuo auricolare se no qua non riusciamo a fare un passo avanti…Facciamolo in diretta, tanto il nostro pubblico è abituato e capisce perfettamente…”
Federica Panicucci spiazzata, diretta interrotta improvvisamente: gelo in studio
Successivamente la conduttrice di Mattino 5 è quindi riuscita a parlare a tu per tu con il suo ospite, ma i colpi di scena non sono però finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica ad un certo punto qualcuno ha interrotto improvvisamente la diretta chiedendo all’inviato a Trevignano di poter intervenire. Un imprevisto che ha lasciato basita la collega di Francesco Vecchi, la quale ieri mattina ha stravolto la scaletta per dare spazio all’alluvione in Emilia Romagna: “Cosa sta succedendo? Che cosa sta succedendo? Andiamo a pieno schermo…” Questo uomo si è poi scoperto essere l’investigatore che sta seguendo da settimane il caso, e oggi è voluto intervenire in diretta per lanciare uno scoop.
Diretta difficile per la conduttrice: nuovi problemi tecnici
Questa è stata sicuramente una diretta assai complicata da gestire per Federica Panicucci, la quale è stata costretta a far fronte a diversi problemi tecnici. Difatti una volta finito il blocco dedicato alla presunta veggente Gisella Cardia la conduttrice di Mattino Cinque ha cercato di collegarsi con la sua inviata appostata di fronte la casa di Alessia Pifferi. Purtroppo però c’è stato l’ennesimo problema tecnico, visto che all’inizio non è riuscita a comunicare con la giornalista:
“Aggiornami subito…Non mi sente Valentina? Non è buono il collegamento? Volevo aggiornare il nostro pubblico su Alessia Pifferi perchè c’è stata un’udienza importante…Evidentemente però non è buono il collegamento…”
Per tale ragione è stata costretta a tornare a parlare della presunta veggente. Insomma questa è stata una diretta all’insegna dell’imprevisto, ma la conduttrice è riuscita comunque a gestire i vari problemi tecnici con grande professionalità.