Mara Venier, apertura anomala di Domenica In: “È un evento eccezionale”
Domenica In, la conduttrice apre con un evento eccezionale: annuncio inaspettato
La puntata di oggi di Domenica In si è aperta in modo anomalo e diverso dal solito. Infatti Mara Venier ha annunciato un evento eccezionale: “Siamo arrivati alla 37esima puntata di Domenica In e vogliamo cominciare con questo” e subito dopo ha mostrato una clip che riguarda Papa Francesco. Il pontefice, infatti, sarà ospite in una prossima puntata di A Sua Immagine, programma di Rai1 condotto da Lorena Bianchetti, dove parlerà della guerra in Ucraina e l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. La conduttrice ha poi aggiunto visibilmente emozionata:
“Ieri è successo qualcosa di eccezionale perché per la prima volta il Papa è andato in uno studio televisivo”
La parola poi è passata alla Bianchetti, presente in collegamento, che ha raccontato tutta la sua emozione per il toccante incontro.
Mara Venier si commuove ricordando un artista scomparso: “Eravamo grandi amici”
Durante il talk di Rai1, la conduttrice è scoppiata in lacrime ricordando Little Tony con tanti amici nel decimo anniversario della morte. Il cantante, infatti, è scomparso il 27 maggio del 2013. A ricordarlo, accanto alla figlia Cristiana Ciacci anche tanti amici che l’hanno conosciuto ed apprezzato non solo come artista ma anche come persona. Alla fine la figlia ha commosso tutti i presenti raccontando un toccante inedito: “Mio padre mi diceva sempre che avrebbe voluto che mi spossassi così lui mi avrebbe accompagnato all’altare e cantato al mio matrimonio. Mi sposo tra due settimane ma lui non ci sarà.” a questo punto la conduttrice di Domenica In in lacrime e con la voce rotta ha ammesso:
“Mi commuovo perché eravamo grandi amici.”
Difficoltà a Domenica In per la conduttrice: “Oggi è un manicomio”
Infine, dei problemi ci sono stati durante Domenica In anche quando Cristiana Ciacci ha cantato il suo nuovo brano dedicato al papà. Ci sono stati die problemi tecnici, la Venier è stata costretta a mandare la pubblicità ed al rientro ha ammesso: “Purtroppo le cose non sono andate come volevamo…avrebbero dovuto esserci qui tutti gli altri amici di Little Tony per cantare con noi ma sono già andati. Oggi è un manicomio.” ha ammesso la Venier. Ed infetti al rientro dalla pubblicità Gigliola Cinquetti, Rosanna Fratello, Bobby Solo e Raimondo Vianello, non erano più presenti. Di recente invece la Venier ha parlato di gesto clamoroso per Eleonora Daniele e di un grande dolore che porta nel suore.