Luca Vetrone e Gian Maria Sainato si scontrano: caos all’Isola dei Famosi
Lite furiosa tra due naufraghi: acceso botta e risposta nelle spiagge dell’Honduras
Nella striscia pomeridiana de L’Isola dei Famosi trasmessa oggi su Canale 5 ci sono stati dei nuovi scontri. A causa dell’atteggiamento di Helena Prestes che ha continuano a infastidire i suoi compagni di gioco, ha avuto inizio una lite abbastanza accesa tra Luca Vetrone e un nuovo naufrago. Quest’ultimo è sbottato contro Gian Maria Sainato dopo essersi lamentato della modella italo-brasiliana: “Tu volevi pescare o no? L’altro giorno? Allora parla, diglielo!”. La replica del giovane blogger non si è fatta attendere: “Ma ti vuoi stare calmo? Sei un pagliaccio così!”.
L’influencer si infuria con il compagno di gioco: “Stai dando la colpa a me. Ti svegli o no?”
Come di consueto in attesa di una nuova puntata del reality show basato sulla sopravvivenza, il pubblico ha potuto seguire il daytime. C’è chi tra i concorrenti è stato stufo del comportamento di Helena Prestes: a farsi sentire è stato anche Luca Vetrone, che subito dopo si è infuriato con Gian Maria Sainato per essere rimasto in silenzio. In particolare l’influencer e personal trainer che è rimasto scioccato, si è scagliato verbamente contro il blogger per non aver detto che avrebbe voluto pescare: “Non glielo hai detto, stai dando la colpa a me. Ma ti svegli o no? Pronto!”. Il nuovo concorrente si è difeso, facendo capire di aver considerato esagerata la reazione del compagno di gioco: “Ma sei impazzito? E’ inutile che te la prendi con me. Non la devo ringraziare, però ha fatto uno sforzo. Ci ha aspettato e basta”.
Il conduttore non trattiene l’emozione e confessa: “Ho sempre pensato agli altri e non a me”
Intanto nella parte iniziale Andrea Lo Cicero non ha trattenuto la sua emozione, dato che si è lasciato andare alle lacrime. In particolare Helena Prestes ha letto un messaggio al conduttore e ex rugbista per una speciale occasione: “Oggi è il tuo compleanno, ti auguro di continuare a essere un condottiero saggio, determinato, come lo sei stato nello sport, e come sono certo lo sarai per i tuoi compagni, tanti auguri capitano”. Il 46enne che in questi giorni ha continuato a non andare d’accordo con i naufraghi della sua tribù ha svelato un retroscena:
“Queste parole mi commuovono perchè ho sempre pensato agli altri, non penso a me, e quando qualcuno si accorge di quello che fai mi riempie il cuore di gioia”.