Lorella Cuccarini e il cambiamento dopo la malattia: “Stavo sbagliando”
L’insegnante del talent racconta come ha fatto a cambiare: “Non mi sentivo a mio agio”
Ogni sabato sera, in coppia con Emanuel Lo, l’insegnante di Amici 22 delizia tutti con delle coreografie incredibili in cui sfoggia un fisico mozzafiato, oltre ad un’eleganza innata e un’energia invidiabile. Intervistata da Gente Lorella Cuccarini a proposito di questo spiega che ha cambiato alimentazione e allenamento dopo che nel 2022 ha dovuto togliere la tiroide per un sospetto tumore e da lì il metabolismo e la linea erano cambiati. Da 56 chili ne ha presi circa 6. “Sinceramente non mi sentivo a mio agio” ammette Lorella che nonostante mangiasse poco non riusciva a dimagrire.
“Lo scorso anno un nutrizionista mi ha detto che stavo sbagliando”
prosegue spiegando che adesso mangia di più, con piccoli pasti diluiti nel corso della giornata, si allena con i metodi calisthenics e metabolico e finalmente si sente bene.
Lorella Cuccarini e il chiarimento sulle coreografie fatte con il collega: “Mio marito non è geloso”
Le coreografie bollenti fatte con il maestro Emanuel Lo sono state la vera rivelazione di questo Serale. Tra i due c’è così tanto feeling e sintonia che molte malelingue sul web hanno iniziato a vederci malizia interrogandosi sul marito di Lorella e su Giorgia, cantante e compagna di Emanuel, e sulla loro possibile gelosia. A tal proposito Lorella durante l’intervista alla fonte sopracitata chiarisce:
“Mio marito non è affatto geloso, non lo siamo mai stati l’uno dell’altra. Gli piace vedermi ballare, si diverte. Non c’è bisogno di fare ingelosire il partner per mettere pepe in un lungo legame”.
Intanto potrebbero esserci sorprese nelle coreografie visto che la docente ha fatto una proposta ad un’altra prof che però ancora non ha risposto.
Nuovi progetti per la docente: oltre al talent arriva anche una serie tv
Nel corso dell’intervista, riflettendo sul tempo che passa e sulle svolte della vita, Lorella Cuccarini ammette che non si immaginava tre anni fa questo cambiamento lavorativo così importante e stimolante grazie a Maria De Filippi. Per quest’ultima spende inoltre, ancora una volta, parole colme di stima e di affetto. Il posto nella prossima edizione, dunque, per l’insegnante sembra praticamente assicurato. Intanto però ben presto il pubblico potrà vedere Lorella anche altrove. Infatti la docente di Canale5 rivela:
“Ho appena fatto un cameo in una serie che, credo, uscirà in autunno. Non posso dire di più, se non che mi sono divertita e sono onorata di aver girato accanto a un grande attore italiano”.