Rumors su L’Isola dei Famosi: “Dicono che Ilary Blasi sia infastidita”
La conduttrice e il collega sono davvero ai ferri corti? “Forse è solo un gioco”
Da quando è cominciata la nuova edizione del reality basato sulla sopravvivenza e che mette a dura prova i concorrenti, non si fa che parlare in rete dei presunti screzi tra Enrico Papi e Ilary Blasi. Questa faccenda continua a incuriosire i telespettatori ma soprattutto gli utenti della rete, dato che a farlo sapere è il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La tv vista da internet” che cura nel settimanale DiPiù TV. Ecco cosa si apprende sulla conduttrice:
“Ora un tormentone la vorrebbe infastidita dagli eccessi dell’opinionista. Forse è solo un gioco, ma genera tante interazioni social tra i commentatori”.
Record per il reality show da poco ritornato sul piccolo schermo: “Ha ottenuto ottimi ascolti”
L’Isola dei Famosi continua a riscuotere successo tra gli spettatori italiani, dato che il ritorno sul piccolo schermo è stato senza ombra di dubbio sprint: “Nelle prime due puntate della stagione ha ottenuto ottimi ascolti“, è ciò che si legge nella rivista DiPiù TV, precisamente nella rubrica “La tv vista da internet” gestita dall’autore televisivo Giancarlo De Andreis. Non si tratta di una novità o di un colpo di scena, nonostante le tante critiche da parte degli utenti della rete: “C’era da aspettarselo, vedendo i giudizi negativi della maggior parte dei commentatori su internet, che molto spesso dicono il contrario di quanto pensa il pubblico televisivo”. La differenza tra il mondo virtuale del web e la gente reale quindi è netta.
La smentita dell’opinionista al noto tg satirico: “Non mi cacciano dal programma”
A proposito del mondo di internet, da sempre dà spunti divertenti e interessanti, come l’indiscrezione che vede protagonisti la padrona di casa ed Enrico Papi. Da diversi giorni si vocifera di tensioni tra di loro, ma la smentita è stata fatta dall’opinionista a Striscia la notizia: “Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma”. Inoltre ha spiegato la ragione per cui in una puntata ha strappato alla collega una busta contenente il nome di un concorrente eliminato: “Quando faccio televisione sono molto spontaneo. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così”. A rompere il silenzio ci ha pensato anche Vladimir Luxuria in un’intervista concessa al format Casa Chi: “Questa cosa che siano ai ferri corti non credo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati”.