Laura Freddi spiazza a Oggi è un altro giorno: “Mi chiamavano cento lire”
Oggi è un altro giorno, l’affetto stabile di Serena Bortone rivela: “Mi avevano soprannominata cento lire”
Puntata ricca di ospiti quella del programma del primo pomeriggio di Rai1 che Serena Bortone ha condotto oggi, lunedì 22 maggio 2023, alla quale ha preso parte anche Laura Freddi, affetto stabile dall’inizio di questa edizione. Proprio Laura è intervenuta raccontando un episodio della sua adolescenza nel corso dell’intervista che la conduttrice ha fatto a Chiara Francini, la quale ha parlato molto del suo rapporto con il fisico, non nascondendo che da ragazzina si è un po’ vergognata della sue forme, assumendo a volte anche una posizione un po’ gobba per far notare meno possibile il suo seno: “Ho avuto il problema contrario io…” ha ammesso inaspettatamente a questo proposito Laura.
“A scuola mi chiamavano cento lire”, rivelazione clamorosa di Laura Freddi
Prendendo la parola, dunque, Laura Freddi ha rivelato: “Ai tempi della scuola io invidiavo le mie amiche che avevano un bel seno”. Laura (nelle scorse ore finita al centro di un battibecco con Sonia Bruganelli sui social) ha svelato inoltre:
A differenza di tante mie amiche, io avevo il problema opposto, ero piatta perciò mi chiamavano “cento lire”.
“Ah ecco… ma che cosa brutta” ha commentato, spiazzata, Chiara Francini, che ha poi svelato a Laura Freddi: “Nel libro che ho appena pubblicato c’è un capitolo in cui parlo di Non è la Rai”.
Da ragazza seguivo Non è la Rai, ero affascinata dalle ragazze non famose perchè, come me, cercavano di agguantare la felicità
ha spiegato Chiara, ammettendo poi, per rispondere ad una domanda di Serena Bortone: “Non avrei potuto essere una delle ragazze di Non è la Rai perchè non era quello il mio percorso […] La consideravo però una trasmissione struggente”.
Laura Freddi ammette a Oggi è un altro giorno: “Non è la Rai produceva illusioni”
“Penso sia la prima volta in cui Laura Freddi sente dire una cosa del genere su Non è la Rai” ha commentato, sorpresa, Serena Bortone (che oggi ha dovuto chiudere la trasmissione in anticipo a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto del palinsesto), dopo la quale Laura ha dichiarato: “Quel programma produceva anche illusioni. Ha prodotto davvero tante illusioni…”. Dopo tale affermazione Chiara Francini ha tagliato corto consigliando a Laura di leggere il suo libro il cui titolo è “Forte e chiara”, libro che Serena ha ovviamente fatto vedere ai telespettatori, ripercorrendo con la sua ospite diversi passaggi.