Il Patriarca quinta puntata: riassunto, streaming, replica, Mediasetplay
Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5
E’ andata in onda ieri sera la penultima e quinta puntata di Il Patriarca, la fiction di Canale5 che ogni venerdì sera racconta le vicende della famiglia Bandera. Sei sono le puntate totali previste della serie tv con Claudio Amendola e dunque venerdì prossimo ci sarà il gran finale di stagione. Intanto si sta già parlando di una seconda stagione della serie tv e dunque è probabile che a breve arriverà la conferma ufficiale. In attesa di leggere cos’è successo nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 12 maggio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere inserita prossimamente nella programmazione.
Riassunto della quinta puntata di Il Patriarca
Nella puntata andata in onda ieri sera come sempre la famiglia Bandera si è trovata a dover fare i conti con diversi eventi spiacevoli. In particolare la primogenita di Nemo Bandera è stata minacciata dagli uomini di Tigre (Antonio De Matteo) ovviamente per lanciare un messaggio al padre. Ancora una volta, fortunatamente, Lara, interpretata da Neva Leoni è stata salvata dal fidanzato Malcom (Carlo Calderone) che, nonostante la chiusura della sua inchiesta da parte dei superiori, ha deciso di restare perché davvero innamorato della ragazza (che però ancora non sa tutta la verità sull’identità del suo fidanzato). Intanto a casa Bandera fervono i preparativi per il matrimonio di Mario e Nina (Raniero Monaco di Lapio e Giulia Schiavo) e ad un grande evento Nemo invita anche Lara.
Cos’è successo nella scorsa puntata della serie tv
Quando Serena (Antonia Liskova) vede la primogenita del marito non solo va su tutte le furie ma la umilia davanti a tutti per il vestito. Per fortuna ci pensa il padre di Lara a proteggere e difendere la figlia, anche a costo di scontrarsi con la moglie. E mentre Carlo (Carmine Buschini) è sempre più amareggiato per essere stato sacrificato con la Polizia, Mario non tollera più le decisioni di Nemo e capisce che per farlo fuori del tutto dagli affari, anche grazie alla malattia che ha, c’è un solo modo: farlo interdire. L’appuntamento è dunque per venerdì prossimo con l’ultima puntata de Il Patriarca (QUI le anticipazioni) in prima serata su Canale5.