X


Ida Platano vittima di un furto: “Sono scioccata”, racconto drammatico

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano vittima di un furto

L’amaro sfogo dell’ex dama del trono over: “Mi è successa una disavventura”

Ida Platano una ex protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, nelle scorse ore ha vissuto dei momenti di paura. La parrucchiera è stata derubata durante una vacanza con il fidazanto, e dopo aver destato preoccupazione ai suoi fan per la sua assenza dai social, è stata lei stessa a raccontare nel dettaglio cosa le è successo. Per iniziare ha spiegato il significato di questa frase condivisa nel suo profilo Instagram: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. A questo punto si è sfogata pronunciando le testuali parole:

“Volevo dirvi che la stories di prima l’ho messa perchè mi è successa una disavventura“.

Brutto momento per la coppia nata nel dating show: le parole dopo l’accaduto

L’ex dama Ida Platano diventata famosa per la partecipazione a Uomini e Donne, continua a viversi la storia d’amore con Alessandro Vicinanza da quando hanno lasciato il programma insieme. L’ex protagonista del trono over dopo aver pubblicato un post enigmatico sui social, ha fatto chiarezza facendo sapere di essere stata vittima di un furto mentre si trovava in compagnia della sua dolce metà. La parrucchiera che nei giorni scorsi si è difesa dagli attacchi, non ha nascosto di essere rimasta parecchio scossa dall’accaduto:

“Eravamo a Roma per passare dei giorni insieme, mi hanno rubato la borsa, quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata“.

Ida Platano rassicura i suoi fan dopo aver destato preoccupazione: “Stiamo bene”

Per concludere l’amica di Gemma Galgani ha tranquillizzato tutti i suoi follower: “Però l’importante che non è successo niente nè a me e ad Ale. Stiamo bene, vi ringrazio che vi siete preoccupati, cose che non dovebbero succedere, però è andata così”. Intanto di recente l’ex dama ha rotto il silenzio su Armando Incarnato, uno dei cavalieri più indiscussi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La parrucchiera ha difeso l’imprenditore napoletano: “Lo conosco bene anche fuori e posso senza dubbio affermare che non è una persona diversa da quella che vediamo nel programma”. Dopo aver ammesso però che il suo amico ha un carattere litigioso e scontroso ha aggiunto: “Ciò che a volte lo rende antipatico agli occhi del pubblico è probabilmente la sua incapacità di tenere i propri pensieri per sè, cosa che lo porta a inserirsi a volte in dinamiche che non gli appartengono, ma è fatto così”.