Helena Prestes messa spalle al muro: alta tensione con Marco Mazzoli e Pamela
Marco Mazzoli ci va giù duro con la naufraga: “Sei strana, fai l’attrice di soap opera!”
E’ andata in onda la prima puntata settimanale del daytime de L’Isola dei Famosi. Ed in questa circostanza i telespettatori hanno potuto assistere alla rivolta della maggior parte dei naufraghi nei confronti di Helena Prestes, rea di tenere atteggiamenti decisamente fuori luogo. Il primo ad averglielo fatto notare è stato lo speaker radiofonico di Radio 105, il quale l’ha presa da parte dicendole di credere reciti spesso e volentieri:
“Lo sai che sei strana? Fai un po’ l’attrice di soap opera…Reality vuol dire reale…”
Mazzoli è infatti convinto che abbia anche recitato nel momento in cui hanno tutti festeggiato il compleanno di Andrea Lo Cicero per mettersi in mostra.
Pamela Camassa e la naufraga: scontro accesissimo all’isola dei Famosi
Successivamente è intervenuta la compagna di Filippo Bisciglia, che ha cercato di far capire meglio ad Helena Prestes il punto di vista di Marco Mazzoli, il quale stasera avrà una bella sorpresa. La giovane ragazza non l’ha però presa bene:
“Non hai personalità…Io questo penso di te…Molte volte non hai personalità…”
Ed è ovviamente scoppiato il caos. Difatti Pamela ha puntato il dito contro Helena, asserendo di aver dato un giudizio nei suoi cofronti del tutto gratuito: “Ma che caz** dici? Io non avrei personalità? Io sto solo buona e tranquilla in tante occasioni…Io poi ti stavo difendendo…Tu non ascolti…” Marco è quindi intervenuto nuovamente per criticare senza colpo ferire la Prestes, rea secondo la sua modesta opinione di cambiare totalmente atteggiamento nel momento in cui vede una telecamera accesa: “Se tu fai la recita delle elementari non va bene…Guarda c’è una telecamera accesa…Inquadratela…”
L’Isola dei Famosi, Helena Prestes al centro delle polemiche: i concorrenti su tutte le furie
Non solo Marco Mazzoli e Pamela Camassa hanno avuto da ridire nei confronti della naufraga del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Difatti ad aver criticato aspramente il suo atteggiamento sono stati anche l’ex suora Cristina Scuccia, Luca Vetrone, i Jalisse, che le hanno consigliato di ridere un po’ di più invece di prendersela per qualsiasi cosa:
“Tu devi ridere…Essere meno dittatrice, avere meno imposizione sulle persone ed evitare di approfittartene di altre…Tu non ci guardi neppure in faccia quando parliamo…”
E Cristina non ha nascosto di pensarla allo stesso modo consigliando a sua volta ad Helena di abbassare un attimo il tiro: “Ti senti sempre attaccata…Non è così…Se Pamela è d’accordo con Marco lasciala stare…” Quest’ultima ha però fatto spallucce. Sarà stata solo fraintesa?