Gianni Sperti apre gli occhi a Nicole Santinelli: “Andrea ti ha sminuita”
La tronista infastidita da un gesto del suo corteggiatore: la replica della storica dama
Nella puntata di oggi del dating show pomeridiano, Nicole Santinelli non ha nascosto la sua delusione per il fatto di non essere stata raggiunta da Carlo in camerino. Inoltre la tronista si è infastidita con il suo corteggiatore per essersi fatto confortare da Roberta Di Padua: “Vai ad abbracciare una persona che è stata così cattiva”. La replica di quest’ultima non si è fatta attendere: “Sembra una grandissima scusa questa sua. Dovevi reagire subito. Io lo avrei fatto con qualsiasi persona”. Il rivale di Andrea si è difeso: “Mi sento tranquillo e vero come sempre. Lei mi ha detto di andare e sono ancora qui. So cosa sento per te”.
Maria De Filippi sprona il ragazzo a reagire: “Ti ha accusato di mancato interesse”
Carlo nell’appuntamento di questo pomeriggio di Uomini e Donne ha giustificato l’abbraccio dato a Roberta Di Padua di recente: “Mi ha dato una parola di conforto in un momento che ero in difficoltà. Ero così afflitto”. La tronista non ha nascosto i suoi dubbi: “Usi grandi frasi ad effetto. I tuoi comportamenti al di fuori dello studio non mi sembrano conformi con quello che dici. Contano di più i fatti”. A cercare di far ragionare il 34enne dopo che ha visto un nuovo bacio tra Andrea e la bionda, è stata la conduttrice: “Ti ha accusato di mancato interesse, tu stai ancora lì a spiegare? Perchè non le fai una domanda..perchè se aspettavi me hai baciato un altro. Perchè non gli chiedi mentre baciavi lui pensavi a me?”. Il ragazzo di Bologna si è sfogato: “Non mi sento tante volte all’altezza”.
Andrea sbotta contro l’opinionista: “Manipoli in maniera negativa quello che ho detto”
Nicole Santinelli ha fatto questa ammissione a Carlo: “Ti ho pensato”. La reazione di Andrea non appena è entrato in studio non si è fatta di certo attendere, e la padrona di casa ci ha tenuto a precisare: “Ha detto che la speranza era che entrasse lui”. Ad aprire gli occhi alla bionda è stato Gianni Sperti:
“Perchè non ascolti quello che dice, ha appena detto non vorrei che tu sei una donna che sceglie perchè hai un porto sicuro. Ti ha dato della donna senza personalità. Ti ha sminuito come persona“.
L’osteopata è sbottato contro l’opinionista che è stato furioso: “Manipoli in maniera negativa quello che ho detto”.