X


Gerry Scotti, ultimi rumors sul futuro: “Ha ricevuto notizie da Mediaset”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti dolore

“Lo show dei record avrà una nuova edizione nel 2024”, lo spoiler di Giancarlo De Andreis

Continuerà a puntare su Gerry Scotti anche nella prossima stagione televisiva casa Mediaset. A quanto pare infatti il successo riscontrato dal conduttore di Mirandolo avrebbe portato i vertici del Biscione a confermare lo show della domenica sera anche per il prossimo anno. Sulle pagine dell’ultimo numero della rivista DiPiù Tv, infatti l’autore televisivo Giancarlo De Andreis ha rivelato:

“Buone notizie per Gerry Scotti. Lo show dei record avrà una nuova edizione nel 2024”.

Il noto giornalista nella sua rubrica “La tv vista da internet” ha poi proseguito sottolineando:

“Il popolare conduttore potrà così continuare a dedicarsi al programma che ha avuto ascolti discreti in una serata affollata come quella della domenica sera”.

Intanto continuerà a far compagnia al pubblico a casa tutte le sere con Striscia la notizia, affiancato da Michelle Hunziker, sua amica da sempre, dopo aver avuto come spalla nelle scorse settimane Francesca Manzini.

Mediaset punta ancora su Gerry Scotti, giornalista svela: “Lui è sempre una sicurezza”

Continuerà ad essere uno dei volti di punta dell’ammiraglia Mediaset il conduttore de Lo show dei record. In base quanto riportato dal noto giornalista su citato infatti “è da sempre una sicurezza in termini di conduzione e di professionalità e potrà lavorare per tempo alla nuova stagione”. Una stagione televisiva che sarà ricca di impegni per l’artista che sembra non sbagliare un colpo ed è premiato in ogni sua nuova avventura dagli ascolti e dall’affetto del pubblico. La conferma del ritorno del presentatore su Canale5 che ovviamente è stata applaudita dai social, in base quanto riportato dal noto autore televisivo.

Caduta Libera e Striscia la notizia: Mediaset continua a volere Gerry Scotti anche nella prossima stagione televisiva

Intanto oltre a Lo show dei record il conduttore, che chiuderà la stagione nel tg satirico di Antonio Ricci, continuerà a sedere dietro il bancone di Canale5 anche nella prossima stagione televisiva. A quanto pare tornerà anche al timone di Caduta Libera, Giancarlo De Andreis ha infatti sottolineato sulle pagine della rivista su citata che sarà in onda con il gioco del preserale di Canale5 nei prossimi mesi. Insomma, un periodo d’oro per il conduttore di Mirandolo che continua ad essere amatissimo dal pubblico a casa e sembra tramutare in oro tutti quello che tocca. Ma non è tutto! Il conduttore potrebbe infatti tornare al timone anche di Io canto, talent che potrebbe far capolino su Canale5 nella prossima stagione tv.