Francesco Vecchi tuona a Mattino 5: “Senza pudore, senso di impunità”
Federica Panicucci ad inizio puntata non lo nasconde: “E’ successa una cosa davvero odiosa”
Francesco Vecchi e la sua collega hanno aperto la puntata dando ai telespettatori il buongiorno e augurando loro un buon inizio di settimana in loro compagnia. Ha poi preso la parola la conduttrice di Mattino Cinque anticipando che nella seconda parte parlerà con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento dell’incoronazione di Re Carlo. Una volta data questa anticipazione il volto di Canale 5 ha rivelato quale sarebbe stato il caso con cui hanno deciso di aprire la puntata di oggi, non nascondendo di credere sia un fatto decisamente odioso:
“Apriamo con un fatto che è accaduto a Venezia…Un fatto in verità odioso…”
Mattino 5, il conduttore rimasto basito: “Senza pudore, non c’è davvero il senso di impunità”
E’ quindi intervenuto Francesco Vecchi, il quale non ha certo nascosto che spesso e volentieri ha trattato l’argomento legato ai furti, ma adesso è rimasto davvero senza parole per quello che è successo a Venezia in questi giorni:
“Il tema dei borseggiatori e del senso di impunità che hanno…In questo caso davvero senza pudore…”
Difatti il collega di Federica Panicucci, il quale venerdì scorso ha avuto un inaspettato botta e risposta con una sua ospite, ha anticipato agli spettatori a casa che da lì a poco avrebbero visto delle immagini scioccanti: “Senza pudore, e lo vedrete bene tra poco…Le immagini lo racconteranno meglio delle parole…”
Francesco Vecchi non può crederci: “Scattata la denuncia”
Il conduttore di Mattino Cinque è poi andato nel dettaglio su questa intricata faccenda, asserendo senza indugio alcuno di star parlando di un borseggiatore in particolare a Venezia che ironia della sorte non è stato neppure denunciato per il furto commesso, ma per oltraggio al pubblico pudore:
“L’assurdità è che questo borseggiatore è stato denunciato per oltraggio al pubblico pudore, e non per il furto in sè…”
E dopo questa premessa ha lanciato il servizio contenente anche il video che non è potuto essere mandato in onda con tanto di censura perchè il ladro ha mostrato le sue parti intime. Proprio per questo motivo è stato denunciato, ed è ovviamente clamoroso. Finita la clip il conduttore si è quindi collegato con il suo inviato da Venezia. Al fianco del giornalista c’era la signora che ha filmato l’accaduto, la quale ha ovviamente spiegato nel dettaglio cos’è successo. Si è poi aperto il dibattito in studio. Ovviamente il volto di Canale 5 tornerà a parlare di questa vicenda, qualora ci dovessero essere novità.