X


“Mi manca l’aria”, Francesca Fialdini: assurdo ma vero, è accaduto in diretta

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 7 maggio

La conduttrice di Da noi a ruota libera confessa: “Ho un sogno ma… mi manca l’aria!”

Ha avuto Daniela Ferolla tra gli ospiti della puntata di Da noi a ruota libera andata in onda oggi, domenica 7 maggio 2023, Francesca Fialdini che, intervistando la collega, ha rivelato un suo sogno che spera di realizzare ma la paura la blocca. Tutto è accaduto nel momento in cui Daniela ha parlato della sua esperienza alla conduzione di Linea Verde Life, che guida con Marcello Masi ogni sabato all’ora di pranzo su Rai1: del programma in questione Francesca ha mandato in onda un servizio nel quale il pubblico ha visto l’ex Miss Italia in situazioni molto particolari, alcune delle quali anche molto difficili. “Non hai mai paura, in nessuna situazione?” ha quindi chiesto la Fialdini alla sua ospite, che le ha risposto:

Ho sempre paura, in tutte le situazioni, ma le affronto come se fossero una sfida con me stessa.

Francesca Fialdini svela: “Vorrei lanciarmi con il parapendio ma mi manca l’aria”

“Hai fatto anche una cosa che io sogno da sempre di fare ma ogni volta che vorrei provarci mi manca l’aria…” ha rivelato subito dopo la conduttrice di Da noi a ruota libera a Daniela Ferolla, facendo con il viso un’espressione un po’ da scena di panico, come si vede nella foto in alto. “Ti sei lanciata con il parapendio!” ha poi aggiunto Francesca, mandando dunque in onda un filmato di quando Daniela si è, appunto, lanciata nel vuoto.

Ogni volta che penso di farlo mi manca l’aria e dico a me stessa: “Adesso no, lo farò la prossima volta”

ha svelato inoltre Francesca prima che partisse il filmato in questione.

Da noi a ruota libera, l’ospite di Francesca Fialdini ammette: “Non lo rifarei”

Dopo la messa in onda del filmato, Daniela Ferolla ha spiegato a Francesca Fialdini: “E’ successo il mio primo anno alla guida di Linea Verde, nella versione della domenica. Sono trascorsi nove anni, quindi ero più giovane. Se lo rifarei? No! Mi è bastato una volta”. E ovviamente non sono mancati gli applausi da parte degli spettatori presenti in studio, colpiti nel vedere l’ex Miss Italia lanciarsi nel vuoto. Sempre nella lunga chiacchierata con la conduttrice di Da noi a ruota libera Daniela ha ricordato la sua vittoria a Salsomaggiore Terme nel 2001, quando è stata incoronata la più bella d’Italia, rivelando un dettaglio che ha tenuto nascosto per oltre vent’anni.