X


Fiorello turbato: “Sono finito, sconvolto”, brutto colpo a Viva Rai2

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello sconvolto

“Una notizia mi ha sconvolto”, la confessione inaspettata del conduttore di Rai2

Ha chiuso la settimana in bellezza Rosario Fiorello, invitando a Viva Rai2 il ballerino Roberto Bolle e il regista e amico Gabriele Muccino, spesso protagonista nel suo show mattutino. Proprio in compagnia di quest’ultimo però ha ammesso di essere rimasto turbato dopo aver letto una notizia. A quanto pare infatti il pisolino pomeridiano, momento irrinunciabile nella routine quotidiana del conduttore, aumenterebbe il rischio di infarto, ictus e diabete se troppo lungo.

“Mi ha sconvolto, è una cosa scientifica, pisolini vietati”.

Queste le parole del conduttore che poi ha ammesso:

“Sono finito, il mio non è un pisolino nel pomeriggio ma un pisolone”.

Ha poi proseguito il suo sfogo raccontando che lo studio della Harvard Medical School è stato lanciato dalla rivista Obesity, alla quale ormai vuole abbonarsi. “Quando ho letto questa notizia mi sono preoccupato, tenterò di dormire di meno”, ha concluso.

Fiorello lo svela per la prima volta: “Danza con me? Ho sempre detto no”

A chiudere la settimana a Viva Rai2 è stato Roberto Bolle, accolto con grande calore nel glass di via Asiago e definito dal conduttore come un “monumento nazionale”. Il ballerino, impegnato in uno spettacolo al teatro Arcimboldi di Milano, si è esibito a via Asiago e ha ammesso di aver sempre invitato il conduttore siciliano nello spettacolo Danza con me, che ormai conduce da sei anni. Senza peli sulla lingua il mattatore della seconda rete ha ammesso di aver sempre rifiutato e addirittura ha dichiarato:

“Ammetto che in due occasioni ho usato una scusa”.

Ha deciso però proprio oggi di farsi perdonare dall’amico e collega, facendo un annuncio importante in diretta.

Viva Rai2, conduttore annuncia una novità: “Affiancherò Roberto Bolle a Danza con me”

Ha cercato di recuperare con il ballerino, Fiorello che, ieri ha aperto la puntata ricordando un caro amico scomparso, il regista Alessandro D’Alatri, conosciuto nel 1988 ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Oggi il conduttore di Rai2, dopo aver ammesso di aver evitato di salire sul palco dello spettacolo del 1 gennaio di Rai1 per ben sei volte, ha voluto rimediare e recuperare con l’amico. “Il prossimo primo gennaio ci sarò, verrò con te su Rai1 con il cenone sullo stomaco e ballerò”. Questo l’annuncio del conduttore oggi in diretta su Rai2 prima di lanciarsi in una serie di passi e danza e in un’esibizione imperdibile in via Asiago insieme all’Étoile.