Federica Panicucci provata: “Non c’è stata tregua”, è successo ieri sera
“Non ha mai smesso di piovere”, il racconto inaspettato di Federica Panicucci
Ha registrato ieri sera la prima delle due puntate de Il Volo – Tutti per uno, la conduttrice di Mattino 5. A maggio infatti su Canale5 andranno in onda due prime serate all’insegna della musica dedicate a Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che accoglieranno tanti ospiti e saranno condotte proprio dalla presentatrice di Cecina. Su Instagram Stories la 55enne ha mostrato il viaggio in macchina verso Milano insieme al compagno Marco Bacini. “Abbiamo fatto un po’ tardi, è l’1.20” ha raccontato la presentatrice che non ha potuto fare a meno di dire che la temperatura e la pioggia l’hanno provata un po’. Con maglione e cappotto, ha infatti ammesso:
“Abbiamo preso un po’ di freddo stasera, 12 gradi e una pioggia che non ci ha dato tregua. Non ci ha abbandonati mai, ha piovuto dall’inizio alla fine […] Pioggia, freddo, siamo infreddoliti”.
Nonostante il meteo avverso la serata è stata però un successo e la 55enne non ha potuto nascondere la felicità e l’emozione, invitando il pubblico a non perdere l’evento che andrà in onda prossimamente su Canale5.
Conduttrice di Mattino Cinque stupita: “Il Volo? Straordinari, davvero perfetti”
Non si è fermata nemmeno con la pioggia e il freddo Federica Panicucci, puntuale oggi in diretta su Canale5. La conduttrice ieri ha registrato la prima serata dedicata al trio di cantanti e ha anticipato:
“Puntata bellissima, dovete assolutamente seguirla su Canale5 perchè loro sono straordinari. Sono proprio carini, simpatici, super disponibili, davvero perfetti”.
Non ha potuto poi non elogiare il pubblico che, nonostante la pioggia, ha seguito con passione tutto l’evento: “L’Arena di Verona era piena, nessuno si è alzato. Veramente un pubblico pazzesco, un bacio e un saluto a tutti. Siete stati affettuosissimi”.
Il Volo – Tutti per uno, anticipazioni: gli ospiti di Federica Panicucci
Andranno in onda a maggio le due prime serate dedicate a Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. La conduttrice di Mattino 5, protagonista di un botta e risposta con Francesco Vecchi inaspettato di recente, non ha svelato da data sottolineando solo che l’evento sarà trasmesso prossimamente su Canale5. Intanto sono trapelate le prime anticipazioni sugli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona. Ci saranno infatti nomi prestigiosi della musica italiana ad affiancare il gruppo, tra questi Antonello Venditti, Francesca Michielin, Madame, Irama, Gianna Nannini, i Pooh, Fiorella Mannoia, Annalisa ma anche attori del calibro di Edoardo Leo e Giorgio Panariello.