X


Fabrizio Corona in guai seri: “Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato”

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabrizio Corona sbotta

In vista un processo tra il noto imprenditore e la famosa coppia: e’ spuntata una querela

Fabrizio Corona nei mesi scorsi ha sferrato diversi attacchi a Fedez e Chiara Ferragni, esprimendosi anche sull’ipotesi del divorzio. Dopo le bombe sganciate sui social farà i conti con delle conseguenze piuttosto serie, dato che a farlo sapere è stato lui ai microfoni del podcast Gurulandia. Il re dei paparazzi ha annunciato di avere un processo a Milano con la nota coppia verso la fine di maggio. E’ sceso nel dettaglio pronunciando le testuali parole:

Mi hanno querelato e quindi sarò in tribunale con loro perchè ho dato a loro degli ebeti. Quando cag*v* ed ho tirato lo sciacquone”.

Il rapper e la moglie vengono smentiti dal re dei paparazzi: “Non racconteranno la verità”

Lo scorso marzo, Fabrizio Corona ha svelato un retroscena clamoroso riguardante la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni: “Lei vuole divorziare, lui sta malissimo”. In un’altra circostanza invece definì il cantante e l’imprenditrice degli ebeti: per questa ragione l’ex di Nina Moric avrà a breve un processo. A rompere il silenzio su questa faccenda è stato l’imprenditore nel podcast Gurulandia, lasciandosi andare a delle critiche indirizzate al rapper Federico Leonardo Lucia: “Ha un atteggiamento molto strano, fa sempre battute. L’abbiamo visto a Sanremo”. Riferendosi sia alla blogger italiana e al marito ha fatto una smentita:

“Hanno pubblicizzato la nuova serie di The Ferragnez dicendo che racconteranno la verità ma non lo faranno”.

La pungente stoccata di Fabrizio Corona a Fedez e al collega: “Non hanno valore televisivo”

A questo punto il popolare personaggio televisivo che ha fatto un’accusa choc a un’ex gieffina, si è soffermato a parlare della sparizione di Luis Sal da Muschio Selvaggio, uno dei migliori amici del rapper milanese: “Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo scompare dopo quattro anni”. A proposito di ciò, il re dei paparazzi aveva sostenuto che il marito di Chiara Ferragni e il suo collega avessero una relazione. E’ tornato sulla questione facendo questo appunto: “Io non ho detto che sono gay, ma evidentemente…”. Dopo aver fatto notare che se questa cosa fosse accaduta quindici anni fa poteva avere un valore di 150mila euro, ha lanciato una pungente frecciatina sia al cantante milanese e al famoso youtuber e videomaker bolognese: “E’ un personaggio social ma nella carta stampata non funziona. Loro non hanno valore televisivo“.